Pagina 91 di 96 PrimaPrima ... 41818990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Giampy sei lento pure a rispondere? assieme alla macchina fatti regalà anche un pc
    attento che con il fuoco ti scotti......me stai a fa' rosica' altro che pc........io te sfonno....ao so' er gladiatore porta rispetto......
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    er gladiatore senza ne spada ne scudo è un micio, e io non ho paura di codesti felini !

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

er gladiatore senza ne spada ne scudo è un micio, e io non ho paura di codesti felini !
    tu ciai troppa chiacchiera aooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oo sta' bonooooooooooooo.... ....te la do' io la spada......quella vera pero'.........

hoga ti aspetto a brescia te devi fa' vede'....ciao...e nun me' risponne porta rispetto.........
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    Il rispetto te lo porto già, ma dilettarmi con il verbo mi diverte troppo per non farlo!

...ooooooooo soooooooooole miiiiiiiooooooooo, sta in froooooooonte a teeeeeeeeeeeeee..... .oooooooooo sole miiiiooooooooo sta in fronte a teeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee.... ooooooo soooooooooleeeeeeeee eeeeee...... o sooooooooooooooooooo oooooooooooole miiiiiiiooooooo..... ........ sta in fronte a teeeeeeeeeeeeeeeeeee ................ sta in froooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oonte a teeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Pare che le Z06X vadano in produzione serie limitata..... se interessa a qualcuno posso mettere una opzione da ora e prenotarvene una comprandola con Social Security N. Americano!!!

Statt buon!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alain digli che sono indietro... già la z06 x è disponibile in italia... ce l'ho io e pergiunta con la mia è una xx [)][)][)]

Immagine:

124,55KB

Citazione:Messaggio inserito da giampy

la mia biga con angoli e campanatura molto cattiva....so' caxxi a brscia....

Immagine:

192,68(censurato)KB

Stai attento alla "CAMPANA.....DUR A di Brescia"..!!ihihih.. ihihih...ihihih

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

I soliti ben informati dicono che il GLADIATORE sta muovendo verso il profondo SUD con un ricco carnet di assegni per trattare l'acquisto del mezzo DEFINITIVO, contro il quale (purtroppo) in pista ed autostrada c'è ben poco da fare.

Un mezzo molto particolare, ma straordinariamente performante dopo un upgrade straordinario:

un FIAT DOBLO', che racchiude in se la comodità di furgoncino con la velocità di un jet.

Mi raccomando, la notizia è riservata, e se si sparge la voce altri potrebbero frapporsi per rialzare il prezzo.

Certo che le prestazioni sono davvero da record:

http://www.autoblog.it/post/31734/fo...cita-del-suono

........voglio quel Doblooo diesel!!!

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Ma in totale quale è la nuova macchina del gladiatore (vedi autoscout)?
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •