Il fatto che io abbia scritto Off Topic...... non vuol dire che ognuno che ha una cagata da dire la possa dire!!!
LA PANZA UBER ALLES !!!
[][][]
Grazie per gli immeritati complimenti, ma ...
... se conoscessi le piste come conosco i ristoranti e ...
... se "pilotassi" le auto, come "mi nutro" ...
Forse sarebbe in viaggio la mia convocazione da parte di MONTEZEMOLO per MONZA per la seconda rossa !!!
[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
Invece continuano solo ad arrivarmi gli inviti (a pagamento) da parte della miglior ristorazione nazionale ...
MA CIO' NON E' DEL TUTTO MALE, ANZI !!!...
Il fatto che io abbia scritto Off Topic...... non vuol dire che ognuno che ha una cagata da dire la possa dire!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ma scusa,
OFF TOPIC non vuol dire ...
OFF WATER, anzi, fuori dalla tazza ???...
[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
esattoooooooo !!!!
quindi possiamo dire quasi di tutto !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
e allora perche mi lasci girovagare impazzito e incontrollato x tutto il forum ???Citazione:Messaggio inserito da alain
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
minchiaaaaaa ................ me lo hanno dovuto spiegare!![xx(][xx(] il post in sè mi faceva cagare...la solita merdaccia di mangia riso del president!! ma poi i più intellettuali mi hanno fatto notare la notizia!!![][][]
e[] allora -----complimenti alle due canaglie!!!!!!
è una cosa bellissima! veramente!!!!!! complimenti!! potrei dire tante cose, ma sarebbero solo superflue...... vi voglio bene..
il presidente mangia riso ???
posso capire se mangia spaghetti e suona il mandolino .......... ma che sia mangiariso e disdicevole
propongo di bannare sapiente e Alain
no vala banniamo solo il sapiente che Alain ha famiglia
www.corvetteitalia.i t
Io son figlio unico, e mai avrei creduto di diventare zio.Citazione:Messaggio inserito da alain
Si??? Sono frocio????? Cazzo.......... e pensare che Chiara è incinta!!!
Ad Aprile (se tutto va bene facciamo le corna) diventate tutti zii!!!
Oh, ganzo
Auguri, di cuore [^][:X]
guarda che non hai capito bene
il bambino lo avranno Chiara e Alain verso Aprile
non sei tu il figlio che aspettano
oltretutto dalla vita hanno il diritto di chiedere qualcosa di meglio che il primo Bulletta che passa x strada !!!
credo che non lo vogliano nemmeno verde oltretutto , ma questa e una questione di razzismo !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t