Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 377

Discussione: Blocco post

driver721
    Guest

.....ho capito...hai cambiato ancora spacciatore....vedo che questo ha della roba da sballo[:266]

no caro mio
    la crisi impazza e bisogna fare economia

bostk e naftalina , e una rogna mescolarli fino ad ottenere un impasto omogeneo ma poi ......

[|)][|)][|)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

no caro mio
    la crisi impazza e bisogna fare economia

bostk e naftalina , e una rogna mescolarli fino ad ottenere un impasto omogeneo ma poi ......

[|)][|)][|)]
    www.corvetteitalia.i t

Cazzo ma tra Michele e Roberto è proprio amore folle!!!! Ma perchè non vi fate le schede you and me della Vodafone?????

Sposatevi.... fate il viaggio di nozze in maggiolino (col GPL ovviamente)!!!

Ma ci sarete il 4? Vi faccio deticare una canzona d'ammore dal cantanto !!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Cazzo ma tra Michele e Roberto è proprio amore folle!!!! Ma perchè non vi fate le schede you and me della Vodafone?????

Sposatevi.... fate il viaggio di nozze in maggiolino (col GPL ovviamente)!!!

Ma ci sarete il 4? Vi faccio deticare una canzona d'ammore dal cantanto !!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

certo che ci siamo il 4

guarda che al duo se fai caso devi ormai aggiungere anche Zao e viene fuori un trio

non e che la tua e tutta invidia e vorresti aggiungerti anche tu x fare un bel quarteto ???

sia ben chiaro che oramai e evidente che di donne non ne vogliamo piu tra i piedi ...... preferiamo divertirci tra noi !!!

ciao Alain [:X][:X][:X]

[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    vorrei vederti in faccia adesso e sapere cosa pensi
    www.corvetteitalia.i t

certo che ci siamo il 4

guarda che al duo se fai caso devi ormai aggiungere anche Zao e viene fuori un trio

non e che la tua e tutta invidia e vorresti aggiungerti anche tu x fare un bel quarteto ???

sia ben chiaro che oramai e evidente che di donne non ne vogliamo piu tra i piedi ...... preferiamo divertirci tra noi !!!

ciao Alain [:X][:X][:X]

vorrei vederti in faccia adesso e sapere cosa pensi
    www.corvetteitalia.i t

mi sono accorto solo ora che hai scritto :

Alain® = Presidente SCI
    MI PIEGO MA NON MI SPEZZO!!!

........ ammetti che ti pieghi ...... forse la tua e predisposizione naturale ..... [:X][:X][:X]

comincio ad avere la sensazione che qualcuno il 4 mi "pieghera" di botte nella migliore delle ipotesi [B)][B)][B)]
    www.corvetteitalia.i t

mi sono accorto solo ora che hai scritto :

Alain® = Presidente SCI
    MI PIEGO MA NON MI SPEZZO!!!

........ ammetti che ti pieghi ...... forse la tua e predisposizione naturale ..... [:X][:X][:X]

comincio ad avere la sensazione che qualcuno il 4 mi "pieghera" di botte nella migliore delle ipotesi [B)][B)][B)]
    www.corvetteitalia.i t

spero che tra i premi non ci siano cravatte di cuoio altrimenti sono sicuro di vincere qualcosa anche io o sicuramente qualcuno fara in modo che io possa vincere la cravatta per ...... [xx(]

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •