Cosa dire di tutto questo lavoro......?!?!?
Al momento non ho parole......Anzi sono rimasto senza parole a parte quelle di farti i miei complimenti.......
Sento parlare di montare assetti sportivi per la C3 di carichi maggiori per la balestra.... delle molle...o della barra di torsione......nei vari forum americani consigliano quale montare ed il motivo di perche' montarne uno al posto dell'altro.......
Per poi raggiungere un'assetto sicuramente migliore....ma come tanti altri gia' in commercio......
La tua modifica mi sembra giusta e mirata.....e' una sorta di evoluzione di quella montata nella C4....evoluzione perche' hai tolto la balesta ed hai messo se non erro delle molle con ammortizzatori che ti danno modo di variare anche l'altezza...e di variare moti parametri......
Unica cosa che sicuramente avrai ben valutato e che secondo me molto importante e' il diametro di quel bullone che tiene la parte inferiore dell'ammortizzatore. ....
Non sara' troppo piccolo e troppo distante dall'attacco? Le sollecitazzioni in quel punto saranno di parecchi kg.....in particolar modo se andrai a provarla in pista....!?!?!?
Non so' bene se il retrotreno rimane alzato grazie alle molle ed ammortizzatori od anche dalla barra stabilizzatrice????Q uindi il carico non e' tutto in quel punto...???
A parte cio' Cos'e' quella scatola rossa posta dietro il differenziale.....[:I]....?!?!?
Per i freni non venir fuori di costruirti in officina le pinze perche' ti portiamo alla neuro.......
A parte cio' hai realizzato veramente un gran capolavoro....spero che tutto cio' abbia migliorato realmente il retrotreno anche se sono convinto che necessitera' di una gran messa a punto......
dato che non capisco come hai fatto a valutare il giusto od il miglior carico della molla...dato che differenzia sicuamente a quello della balestra.....
In Europa se non sbaglio c'e' ne e' una simile.......forse oltreoceano c'e' ne saranno altre ma sicuramente saranno poche e differenti una dall'altra........e con pezzi non venduti come articoli da banco........
Queste cose sono le vere soddisfazioni di un appassionato........ .......ideare realizzare o migliorare per poi provare ed usare.......