Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 97

Discussione: Io desidero sinceramente il male di una persona!

Hoga
    Guest

Ma che pugilato ! voglio battermi x qualcosa con una spada in mano ......Fare pugilato non ha senso ... ma non le puoi capire queste cose !

Dai Hoga se vuoi ti spedisco una delle mie Katana...ne ho di tutti i tipi, chiedi e ti sarà dato

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Hoga
    Guest
    le ho gia ...sono un collez di lame ...da coltelli a katane

GRAND SPORT
    Guest
    azz! il ragazzo dal Kimono d'oro ! chi se lo ricorda ? [)]

temugin73
    Guest
    ..sei al limite, quello che hai scritto potrebbe essere reato..
    Ad ogni modo, si commenta da solo..

Hoga
    Guest
    ma me ne frego i ....... che potrebbe essere reato ! io non sono un ipocrita , ne un coglione ! Io sono uno che non nasconde nulla xche se devo vergognarmi di quello che sento allora farei prima a morire !Anke chi e' comunista o di sinistra fa reati di continuo ... Dite solo cazzate abnormi e non capisce nulla di politica !

temugin73
    Guest

Potrei anche essere d'accordo sull'ultima....Ma non vedo grandi esperti neanche dall'altra parte..

..
    Ma che vita è? Ho passato l'adolescenza a combattere con i comunisti esaltati e adesso devo sentire gli stessi identici discorsi dalla gioventù berlusconiana...

Fra parentesi, se non si fosse capito, non mi dare del comunista..

Stingray1973
    Guest
    Per favore Temugin non parlare di gioventù berlusconiana.
    Essere fascisti razzisti della peggior specie non c'entra assolutamente nulla con forza italia.
    Se noti, comunisti estremisti e fascisti razzisti, pur avendo idee opposte concordano su una cosa: la violenza.
    Per fortuna sono una netta minoranza, perchè tutto il mondo ha visto le porcherie che hanno combinato, fascisti, nazisti e comunisti.
    Molto sinceramente credo che un pò di post si sarebbero dovuti cancellare, perchè sono veramente degradanti.

Hoga
    Guest
    e si ... esporre quello che si prova e' degradante ...ma certe volte non e' che sei un po ipocrita?! tanta gente fa in un modo e dice in un altro ...e sinceramente io mi sono stufato di ascoltare gente che inforca le altre persone quando farebbe le stesse cose ! ALMENO IO LE DICO E NON MI NASCONDO DIETRO A FALSITA'

temugin73
    Guest
    Io quello che penso lo dico, cocco de mamma.
    E infatti dico che se quando ti vedo mi rivolgi la parola in questa maniera, ti faccio tornare i sentimenti.
    Se il concetto non è chiaro, ti faccio un disegno.
    E a questo punto, visto che nessun'altro interviene (forse per paura di dare manforte a un presunto "comunista"), lancio un sondaggio sugli argomenti "ipocriti", vediamo che succede..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •