...io non posso.
Grazie Emi cmq x l'invito
Emi, ma quanto posto hai a tavola????![]()
...io non posso.
Grazie Emi cmq x l'invito
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Mhhhhhh in effetti ci stavo pensando anch'io[:0][:0][:0][:0]
Presto inseriremo un programma più preciso così vedrò anche di farmi un'idea del numero.La domenica non è un problema,il Castello è grande,il sabato invece si mangia nel mio garage....eh eh dovrò chiedere un amplimento?????![]()
[8D][8D]male che vada poi ci metti una macchinetta nuova hihih[8D]
Guardate che stavolta non mi perdo nella nebbia (e nelle relazioni sociali)!!!!! E sono di buon appetito.....![]()
Ecco il programma per il week-end di fine 2005 !!!
Sabato 26 Novembre 2005
Arrivo e sistemazione in hotel
Ore 20:00 tutti a casa di Emi per il cenone.
Come ogni hanno abbiamo deciso che ognuno portera' qualche piatto o qualche bevanda tipica della propria regione.
Domenica 27 Novembre 2005
ore 9.30 ritrovo sul lungolago di Viverone(Bi)
ore 11.30 partenza per un breve giro con le nostre vette
ore 12.30 arrivo al Castello di Roppolo per aperitivo e pranzo,possibilità di visitare l’enoteca regionale della Serra che si trova all’interno del castello.
L’enoteca apre dalle 15 alle 18.30.
Durante il pranzo ci sarà una lotteria e i soldi raccolti saranno devoluti in beneficenza .
Costo complessivo 35€ a persona che comprendono: aperitivo, pranzo della domenica e una piccola somma da dare in beneficenza.
Per confermare la vostra partecipazione:
Chiara 340 3488822 email chiara@corvetteforum .it
Emi 338 3728344 email lacchio@corvetteforu m.it
Naturalmente siete tutti pregati di dare la vostra adesione il prima possibile in modo da darci la possibilita' di organizzare il tutto alla grande
Contatti hotel
Hotel Royal Via lungolago 19 Viverone (Bi) Tel 0161/987038
Hotel Ristorante Taverna verde, Strada Statale 228 n° 28 Tel 0125/687965.
GreenPark Hotel,Cavaglia Tel. 0161/966771 http://www.greenpark-hotel.com
Come comodità consiglio l'Hotel Royal dato che la domenica il ritrovo è proprio li davanti.http://hotelroyal.org/albergo/albergo_it.html
Ciao belli,confermate velocemente e speriamo che il tempo sia dalla nostra parte.
io un posticino a casa nella sabbiera del gatto ce l'ho ci si offre volontario????![]()
Ma si possono portare i fuochi d'artificio o devo levare i terminali alla Vette ?????[}
]
![]()
Ma scintilla tu vai in vette o focus?![]()