Pagina 9 di 47 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Senti pezzo di un organizzatore de sta cippa del CCR.....ho spostato la nave!!!!
    E ho detto tutto.

[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
    ma' io dico.....ma' chi caxxo t'anvitato....l'invi to e aperto a tutti ma tranne quelli co' la' c5....ahahahahahhaha hahahahhahahahahahah ahahhahahahahahahaha hahahahahah
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

questa e la lista ufficiale...

gladiatore z06
    mircompetition ufficina corvette
    team RC MOTORSPORT
    diego allessi
    roberto del castello
    roberto benedetti
    laclac c4
    alex73 c5
    corvaldo c5 un cesso..
    gilia 1
    gabriele c6
    stivec5 c5
    rochet c6.
    henry c3
    pesidente alen...
    clavha...
    micbarxjr x2...
    corvette z06 gialla

ci sono anche i piloti se' ci riesco sicuramente si.....il propietario della callaway competition...giovan ni ciccone.....
    comunque i piloti della RC MOTORSPORT E IL GRANDISSIMO DIEGO ALESSI CI SONO...
    corvette z06 gialla

però mo voglio fare un giretto co' la biga. Caxxo, nun dirmi che nun te fidi d'un pilota cummammè!!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Henry

però mo voglio fare un giretto co' la biga. Caxxo, nun dirmi che nun te fidi d'un pilota cummammè!!!!!
    Beh, visto l'età caro Henry, non avrebbe tutti i torti...[:258][:258][:258][:258][:258][:258][:255][:255][:255][:255]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

questa e la lista ufficiale...

gladiatore z06
    mircompetition ufficina corvette
    team RC MOTORSPORT
    diego allessi
    roberto del castello
    roberto benedetti
    laclac c4
    alex73 c5
    corvaldo c5 un cesso..
    gilia 1
    gabriele c6
    stivec5 c5
    rochet c6.
    henry c3
    pesidente alen...
    clavha...
    micbarxjr x2...
    A Gladiatò, e daje co sta lista nun aggiornata!![:83] Se scrive Golia e non Gilia e poi manca sempre Mr.Corvette!! Che, te serve na badante????????????? ?[:81][:256][:260][:263][:42][:1]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione:Messaggio inserito da Ervise

se permesso verrei volentieri.. anche per un solo saluto.

vi premetto che parcheggio la ma auto lontano dalle vostre
    aaooo io gioco e ti aspetto...se' vieni sei un mio ospite tu e la tua signora...cena da dio e fuochi sul mare e poi avrai una targa ricordo della partecipazione...
    mo' so' caxxi se' non vieni....
    Perfetto.. ti ringrazio.
    Il 1 settembre sono dei vostri, da Anzio in 1 ora sono la.

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Senti pezzo di un organizzatore de sta cippa del CCR.....ho spostato la nave!!!!
    E ho detto tutto.

[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
    ma' io dico.....ma' chi caxxo t'anvitato....l'invi to e aperto a tutti ma tranne quelli co' la' c5....ahahahahahhaha hahahahhahahahahahah ahahhahahahahahahaha hahahahahah
    No forse non hai capito: ho spostato la nave pe tornà a FINE SETTEMBRE!!!!! Sti cazzi della biga!!!!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ardo, me fai morì!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!![:245][:255][:261][:264][:81]

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Beh, visto l'età caro Henry, non avrebbe tutti i torti...[:258][:258][:258][:258][:258][:258][:255][:255][:255][:255]
    Aggolia!!!!!!. Ma va a cagà!!!!!!![)][)][)]Speta che rientri con qualcosa di giusto ( se il coglione o chi lo seguirà toglie il superbollo) poi in pista ti giro intorno 2 volte ancora prima che tu parta!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •