-
MASTER Member
NB.la tua c4 era/e' una supercar
Cesare grazie per il complimento ma per me la mia è una vettura d'epoca sportiva da tenere con cura e rispetto
Intendevo quando parlavo di supercar quelle macchine di altissime prestazioni oggetto della manovra Monti. Lo Stato non essendo in grado di controllare e verificare efficacemente le dichiarazioni dei redditi di alcune persone ha imposto una patrimoniale su certi beni di particolare valore( barche, macchine..etc..) In pratica il discorso è questo : Io Stato presumo che tu sia un evasore e per prendere i soldi che mi devi ti impongo una tassazione vessatoria sui beni di cui disponi. Intendiamoci, è un atteggiamento molto "levantino" . Ma quello che pensa lo Stato lo pensa la stragrande maggioranza della gente quando vede passare una Ferrari nuova di zecca.
-
ho provato una black line di un cliente e mi ci son trovato molto bene, oggi però mi è stata offerta una street glide del 2007 ad un prezzo vantaggioso. Può essere difficile da gestire rispetto alla BL ? purtroppo non ho la possibilità di provarlo (bene), quindi mi posso basare solo su quello che mi dite. Potrei eventualmente prenderla e prenderla per un altra più conguaglio (questa è perfetta e mi viene a costare come una black line usata, quando quelle simili costano 4-5000 in più). Che mi consigliate?
-
Member
Parliamo di due moto completamente diverse. Molto belle ma diverse, dipende da te, da come la vuoi. Una touring e' comoda ed agile per fare lunghi percorsi, e ti posso assicurare che su strada non ti accorgi neanche della mole. La black line, e' un softail, quindi un attimo piu rigido, piu bassa, piu aggressiva esteticamente piu da "Marlboro Man". Certo che se soffri di mal di schiena, direi ce non e' proprio il massimo la BL.
Poi qui si forum ci sono anche dealer che ti sapranno consigliare meglio.
-
Più che altro ho trovato questa full accessoriata ad un buon prezzo (ha problemi) e quindi ci stavo facendo un pensierino, poi se non mi va (anche perchè mi sembra grossa grossa e ancora grossa) la posso sempre vendere prendendomi una BL con un conguaglio a mio favore, no?
Ditemi la vostra
-
ne vogliamo parlare?
Immagine:

155,49KB
-
Member
No Hoga.
Nel senso, che non e' pane/bene di prima necessita, per cui considera che e' si vendibile, ma sempre all'interno di una nicchia ristretta di appassionati, un po' come corvette. E poi se vai da un concessionario, non ti darà mai indietro dei soldi, al limite ti dirà la lasci in conto vendita, e poi quando si venderà si vedrà. Da privato potrebbe accadere che qualche possessore di BL, potrebbe cercare una SG, ma ci vuole una gran botta di culo.
Conclusioni, comprala se e' un affare, e se poi decidi se venderla, con i tempi che necessitano.
PS. Vedrai che te ne innamori, e non la vendi
-
Junior Member
Ciao Hoga,
Ti suggerisco di non avere fretta la SG non e' l'affare del secolo 16000 euro e' il prezzo che vale se e' in ottime condizioni essendo 2007 (vecchio telaio vecchio motore)tieni presente che
le SG aziendali my 2012 con pochissimi chilometri sono state vendute a 19/20 mila euro.Se cerchi
il compromesso migliore tra comodita' maneggevolezza e fascino H-D considera l'hertage la de luxe o la fat boy.
Ciao
-
questa ( full optional, quindi anche sedile e bauletto dietro più altro tutto originale hd) mi viene sui 12-13 appena tagliandata con 20 000 km, a me non mi sembrava così male
. La moto sembra nuova
-
Junior Member
Ok Hoga,
a 12000 non si discute da prendere a volo
-
Hoga se vuoi comodità e prestazioni in HD devi fare la V-rod! Se vuoi sto pensando di vendere la mia:
2008 versione silver con meno di 4000 km a 10.000 € (ne vale più di 13 a listino!)
Immagine:

227,47KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum