Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93

Discussione: ho trovato......finalme nte

Se io fossi Giampy non ci penserei neanche 2 secondi a provarla.... ha già tutto per personalizzare l'auto senza ripetere gli errori che ha già fatto, porta a casa una macchina quasi nuova a 37000 euro..... con questa crisi io investimenti in auto difficilmente li farei.
    Giampy comprati di nuovo la tua Zetona e non cacciare altri soldi!

Dario

GRAZIE DI CUORE A TUTTI HO CHIAMATO MA NON RISPONDE........BELL A BELLA.....
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da giampy

Lo hanno già arrestato !

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Scusa ma uno che scrive.
    Km 15.000 19.900
    Porte 2/3 te pare uno che sa quello che dice.

Tu ti devi concentrà su 2 cose.
    1) mai più gialla! Di giallo cè stata la Bigavette e basta !
    2) Solo Carbon vuol dire solo Carbon. Cosi quando sei ai parcheggi dei raduni per trovare la tua non devi cercà la targa.

E poi....non mi hai sempre detto che dove scureggi te non deve aver mai scureggiato un altro.

Allora basta con sta storia.

Hoga
    Guest
    Io giampy ti consiglio un ford raptor , autocarro, paghi un cazzo e se qualcuno ti rompe gli vai contro (ovvio che devi farci la kasco )

Alex73
    Guest
    ...mah vedremo...che sorpresa ce farà er pannacci...secondo me se fà na multipla bi-power

Citazione:Messaggio inserito da giampy

Ovvio che non ti risponde è il numero di un Srl di Novara che non ho pubblicato basta che lo inserisci su pagine bianche e hai pure l'indirizzo. Chiama lunedì vedrai che ti rispondono!!
    Ciao Gladiatore ....forza MIiiiiLANNNNNNNN.

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Scusa ma uno che scrive.
    Km 15.000 19.900
    Porte 2/3 te pare uno che sa quello che dice.

Tu ti devi concentrà su 2 cose.
    1) mai più gialla! Di giallo cè stata la Bigavette e basta !
    2) Solo Carbon vuol dire solo Carbon. Cosi quando sei ai parcheggi dei raduni per trovare la tua non devi cercà la targa.

E poi....non mi hai sempre detto che dove scureggi te non deve aver mai scureggiato un altro.

Allora basta con sta storia.

Fellow su subito.it i Km vanno di 10000 in 10000, da - a perciò se ne hai es. 13497 ti scrive da 10000 a 19999 . Tutti gli annunci sono così.
    Grazie ancora per il giro sulla tua Zetona a Franciacorta.
    Gran bel mezzo.

Ciao
    Dario

OK....non sapevo.
    Mi ha fatto piacere averti a bordo, a differenza degli altri non hai gridato. A dire la verità anche Alain ha fatto silenzio...ma era un silenzio preoccupato conoscendo il mio rapporto molto forte con il Giamy. ihihihihih.......... ..ahahahahahhah

Ciao Dario.

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

OK....non sapevo.
    Mi ha fatto piacere averti a bordo, a differenza degli altri non hai gridato. A dire la verità anche Alain ha fatto silenzio...ma era un silenzio preoccupato conoscendo il mio rapporto molto forte con il Giamy. ihihihihih.......... ..ahahahahahhah

Ciao Dario.
    Ero troppo impegnato a vedere dove inserivi e dove staccavi! E da come guidavi in relax eri al 50%! Spettacolo!

Dario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •