grazie cinese! Penso che opterò per questi consigliati da te
bellissimiii!!!
Immagine:
25,59KB
nell\'incertezza gira la manetta
bellissimiii!!!
Immagine:
25,59KB
cavolo che larghi :-) ti basteranno i 10" non è che poi ti vien voglia di allargarli ancora? hi hi hi
guarda questo come lavora di olio di gomito, alla prossima verniciatura della vette mi metto all'opera anceh io http://www.corvettefever.com/techart.../photo_01.html
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tchlink:top:en
questi sono già ad un prezzo più accettabile
Ohhh e meno male vedo che dopo le varie porcherie che avete postato vi cominciate ad avvicinare al buongusto[^]
eeeevabè..che ci vuoi fare son ragazzi..devono fare la gavetta[)]
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
bellissimiii!!!
Immagine:
25,59(censurato)KB
king ricorda che chi non segue la massa viene sempre visto male......solo quando la massa riesce a comprendere le sue idee viene considerato un grande genio hi hi hi hi!
Ciaooo
Allora vi aggiorno,
presi, e in fase di arrivo sono:
4 cerchi American Racing Torq Thrust D 15x10 5x4.75, 3,75" in backspacing e -42 mm. offset
Immagine:
25,59KB
gomme bf goodrich, posteriori 295/50/15 e anteriori 275/60/15
Immagine:
35,65KB
fender flares presi da conrvette central, li vendono a coppie
anteriori:
Immagine:
52,22KB
e posteriori:
Immagine:
28,76KB
presa d'aria cofano presa da speedway motors:
Immagine:
12,91KB
Adesso aspetto che mi arrivi tutto , faccio delle prove per vedere se ho bisogno di distanziali e da quanti pollici per riempire i fender flares e poi si inizia a fare il tutto.. ma solo dopo l'omologazione italiana,... per evitare problemi..
Vi aggiorno.....
tanta roba Luca.......però un opinione puramente personale, io avrei messo il cofano o la presa d'aria Big block, ma è puramente personale.....bei regalini per la befana socio
heheh si bei regali!!!Citazione:Messaggio inserito da cinese
tanta roba Luca.......però un opinione puramente personale, io avrei messo il cofano o la presa d'aria Big block, ma è puramente personale.....bei regalini per la befana socio
Ma a me sinceramente piace di più la presa d'aria così..
mi piace ancora di più il cofano dell L 88 con la presa d'aria sopra, diventa altissimo!!!!
come questo in foto è mostruoso!!!
Immagine:
65,45KB
Questa è mostruosa!!! Cinese che ne dici???, ha gli stessi cerchi che ho preso io.. Il cofano così è mastodontico!!!! Li sotto sicuramente ce un big block!!!
sono 2 i punti di vista o è stupenda o è ingurdabile!!! Per me è stupenda!!!! [] [][B)] [B)] [B)]