Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 182

Discussione: E' VIVO PER MIRACOLO....

Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

Spero che ti riprenda presto , ma te sei tosto da buttare giu vero?
    in bocca al lupo Gladiatore ..
    speriamo che so' tosto...
    grazie...
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Citazione:Messaggio inserito da giampy

calmi che il gladiatore tornera'............ .....

certo che certa gente che sa' quello che' e successo anche x colpa loro.......non si sono degnati neanche di una telefonata........ch e hanno paura che gli chiedo il conto?...........

giampy non ha bisogno.....si puo' sbagliare ma una telefonata x dire come caxxo stai gladiatore.....ci dispiace tanto l'avrei accettata volentieri.....ma il silenzio nooooo...e la pessima cosa che uno puo' fare come dire....io non c'entro niente con questa storia........VERGOG NATEVI...........

GIRA E RIGIRA...VEDRAI CHE SUCCEDE.......
    Mamma mia.... neanche una telefonata.... Viva l'Italia....
    bella saetta....viva l'italia....
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Giampy nn so di chi siano le responsabilità ma di sicuro se ne hanno piena coscienza come dici tu del cattivo lavoro svolto e son venuti a conoscenza dell'accaduto senza preoccuparsi di sapere come stai allora questo è sicuramente sintomo della totale cattiva fede in cui hanno agito sin ora..
    La vita è una ruota e secondo me la migliore cosa che puoi fare visto che sei un signore e nn vuoi rovinare nessuno è semplicemente quella di eliminarli dalla tua memoria e ripagarli di tutto facendogli la giusta pubblicità che si meritano raccontando l'accaduto a tutti i tuoi amici vettisti e non... Nella vita ci sono cose ben più importanti del denaro e se si è persone intelligenti e si ha la scaltrezza di ammettere gli errori cercando almeno di capire a quali conseguenze abbiano portati, allora li si può perdonare l'errore umano o il limite che ha portato a nn poterlo risolvere aprrezzando la buona fede e accantonando le responsabilità che gravano sul lavoro svolto. Daltronde per farti preparare la macchina sta gente l'hai pagata fior di quattrini e nn ti hanno certo regalato nulla.. Semmai visto che hai fatto un up-grade importante alla biga il loro lavoro sarebbe dovuto essere un ulteriore valore aggiunto alla sicurezza del mezzo e nn un attentato alla tua vita e quella degli altri... peggio ancora se ne erano a conoscenza e nn hanno risolto la cosa... da tecnici professionisti avrebbero dovuto risolvere la cosa o riconsegnarti l'auto di nuovo stock ammettendo i loro limiti, quello che è successo è davvero vergognoso !!! Ripeto nn ho idea di chi ti abbia fatto il lavoro però continuo sempre a pensare che faccio bene ad andare sempre da Christian Gm alla cavuto che per me senza offese rimane l'unica alternativa ufficiale davvero valida e professionale che garantisce tutti i lavori svolti.. Io ho fatto i tuoi stessi identici up grade e problemi sui lavori fatti ne ho avuti zero ed in più qualsiasi problema legato a pezzi in garanzia o altre cavolate è stato sempre risolto in 48 ore (ed io abito a 1500 km da cavauto). Christian che ormai reputo un amico quando parto da milano mi telefona almeno 3 o 4 volte durante il viaggio del ritorno in Sicilia e se nn lo avverto quando arrivo a casa mi minaccia di nn spedirmi più le cose in garanzia... ho detto tutto...
    stai parlando della cavauto....un'altro mondo e modo di lavorare....gente molto seria e preparata.........
    corvette z06 gialla

Mi è dispiaciuto dell' accaduto alla tua Biga ,ti auguro un in bocca al lupo per ritornare al piu' presto corvettista!

ciao
    Claudio

a giampy daje predite na bella carbon da fellow eppoi la facemo preparare come la biga e così finalmente niente più problemi ed hai l'arma finale fra le mani [][]

Citazione:Messaggio inserito da giampy

calmi che il gladiatore tornera'............ .....

certo che certa gente che sa' quello che' e successo anche x colpa loro.......non si sono degnati neanche di una telefonata........ch e hanno paura che gli chiedo il conto?...........

giampy non ha bisogno.....si puo' sbagliare ma una telefonata x dire come caxxo stai gladiatore.....ci dispiace tanto l'avrei accettata volentieri.....ma il silenzio nooooo...e la pessima cosa che uno puo' fare come dire....io non c'entro niente con questa storia........VERGOG NATEVI...........

GIRA E RIGIRA...VEDRAI CHE SUCCEDE.......
    Caro Giampy,
    mi dispiace tantissimo, se fosse successo a me non mi sarei ancora ripreso, perchè, dopo la felicità di esserne usciti vivi si comincia a pensare alla Corvette..... alla biga, cxxo è morta!
    Si comincia a pensare che poteva essere evitato, che la biga aveva già dato un campanello di allarme ma, specialmente che qualche ipotetico responsabile poteva dirti almeno qualcosa e tu, comunque non gli avresti detto nulla perchè oramai, quello che fatto è fatto e sicuramente non l'ha o non l' hanno fatto a posta, con l'intento di ucciderti. Per esempio, ho sempre pensato che se qualcuno avesse fatto del male al mio cane gli avrei spaccato la faccia, ma, quando è stato investito da un tizio che tra l'altro conosco, non gli ho fatto nulla, nemmeno una denuncia, al mio cane gli hanno dovuto amputare una gamba e,ormai, niente servirà a farlo tornare come prima.
    A parere mio, noi corvettisti siamo tutti amici, sono amico di gente che tra l'altro non ho mai visto di persona (esempio Raffo) ma mi sembra di conoscerli da una vita. Siamo in pochi in italia, tutti legati dalla stessa passione, questo forum, da modo di scambiare opinioni, idee ecc. ecc., nel bene e nel male.
    Quindi, Giampy, se hai un sassolino in una scarpa, ti conviene toglierlo, prima che diventi un macigno. Devi dire ai tuoi amici, devi raccontare ai tuoi amici, non ci sono segreti tra di noi, parlandone potresti anche evitare che la stessa cosa succeda a qualcun'altro, con un upgrade sbagliata.

p.s. è rimasto qualcosa di sano della biga? da vendere?(esportazion e degli organi)

we mau anche per me vale lo stesso e ti quoto 100% ))
    Spero che in qualche raduno prima o poi ci si becchi così almeno ci facciamo 4 chiacchiere dal vivo e 2 risatone da appassionati )). Come dici tu il popolo corvette è un po un mondo apparte fatto da gente vera che compra quest'auto proprio perchè la ama davvero e la apprezza e la vive un po come uno stile di vita a differenza della maggiorparte dei ferraristi o lambisti o porschisti che prendono l'auto sopratutto per dire che sotto il culo hanno un brand che li fa apparire come gente arrivata... Poi certo ci sono anche tanti appassionati veri però io che ho avuto modo di partecipare a qualche raduno ferrari posso testimoniare di essere rimasto molto deluso dal target di persone (molti tamarri che tralaltro manco la sanno guidare la macchina o super sticchiosi che mi guardavano dall'alto verso il basso perchè avevo una vette) che tra loro nn sanno neanche fare più di tanto gruppo... io posso dirti che c'è molta più solidarietà ed affiatamento qui anche tra persone che come noi nn si sono mai conosciute che tra tanti ferraristi che ogni tanto si frequentano... Poi certo ad un paio tutti convinti compreso un tizio di catania col 430 che al raduno mi sfotteva nella strada del ritorno gliene ho date e nn poche bastonate ihihihihihi
    Viva la corvette e sopratutto viva i corvettisti italiani

io dico solo una cosa...chi ha preparato la mia auto sa' che l'ho incidentata.......e questa gente non ha neanche alzato il telefono...x dirmi come sto'....e pensare che dopo la preparazione sono andato piu' volte x risolvere il problema.....cosa che non hanno mai risolto.....quindi una telefonata era il minimo che potevano fare....quello che mi fa' arrabiare e il loro silenzio......ormai e troppo tardi non accetto piu' scuse

ma sti caxxi sono vivo adesso una carbon....o sto valutando anche la possibilita' di una r8 v10.....
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    a giampy, se mi dai er numero ti rompo i coglioni io almeno non sei più deluso!

A me era capitata la tua stessa cosa.... almeno ... solo che mi è successa a 30 allora e mi son salvato....
    per la mia son riuscito a trovare il perchè.......
    ma non lo scrivo... perchè dare info a gente che non ti chiama nemmeno per sapere come stai non mi va.

poi magari per ogni corvette è diverso....

ciao mi dispiace....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •