Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96

Discussione: Pagani Zonda a 320 km/h si schianta sull’A10

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Citazione:Messaggio inserito da giampy

non state a buttere giu sentenzze come santi che poi bestimiano in chiesa.......qui vogliamo fa' vedere che tutti vanno piano e rispettano i limiti.....ma dove sta' questa persona?....come fai a rispettare i limiti? chi e sto fenomeno?

cominciamo a giocare un po' chi e' rispettoso e chi e' fuorilegge

elenco fuori legge
    n1....giampy il gladiatoredai forza e coraggio............ .....
    io ho solo chiesto foto della lituana ....... [:I][:I][:I]
    N 2 Ortega Corvette C6 FUORILEGGE!!![8D][V]

Dario
    N.3 Rocket...280km/h con una clio a pochi centimetri dagli scarichi di un 996 turbo...SuperFuorile gge!!! [}][}]

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

1 non lo fai con una persona vicino
    2 non ti fai incitare, se sei intelligente le decisioni le prendi con la tua testa
    3 nessuno condanna la velocità, ma il modo in cui hai impostato la frase,
    oltre a correre sul bagnato ti sei portato dietro anche una persona di cui hai la responsabilità,
    quindi non sei coglione ma anche irresponsabile
    4 metti a rischio la vita di altri, non so voi, ma quando decido di tirare 1 son solo e
    2 guardo bene che non ci sia nessuno nelle vicinanze a cui poter arrecare danno.
    5 se corri a quella velocità, sul bagnato, si vede che hai qualcosa che nel cervello non ti funziona.

...
    Ok concordo, stiamo dicendo le stesse cose...il discroso sembrava strumentalizzato sul fatto che andasse a 320...in realtà è il come ed il dove il punto...
    certo,se vai a 320 su strade aperte al traffico, con altre macchine sulla stessa corsia (tanto è vero che ne ha presa una...) sei un pazzo criminale , se lo fai in una strada deserta, il rischio c'è comunque, ma è mitigato dalla diversa condizione. Comunque io non so se vi rendete o meno conto di cosa significhi andare a 320Km su una strada con altre macchine.
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

io sinceramente nn avrei il pelo nello stomaco per farlo in una 2 corsie trafficata... manco se mi pagassero

Citazione:Messaggio inserito da marslab

io sinceramente nn avrei il pelo nello stomaco per farlo in una 2 corsie trafficata... manco se mi pagassero
    Codardo squattrinato..... LOL
    2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
    2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)

si però meglio codardo che respira che pilota senza paura nella bara lol

n1 gladiatore fuorilegge
    n2 ortega fuorilegge
    n3 rochet fuorilegge
    n4 er siculo fuorilegge
    tutti qui mi sembra che andate piano........brutti zozzi puzzolenti ma quante cazzate sparate.......

che brave persone che siete....ihihihihihi hihih
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

si però meglio codardo che respira che pilota senza paura nella bara lol
    Magari, ma il codardo che sta respira ancora, né anche è stato pagato.... [}] LOL
    2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
    2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)

Io sono andato a 320 un'unica volta su un bel rettilineo di una pista che c'è fra Brescia e Cremona[)].
    Devo dire che, pur larga, la pista sembrava moooolto stretta[)][)][)], pur con traffico zero.
    Circa il boato della Z06 a quella velocità, devo dire che era abbondantemente sovrastato dalle urla di mia moglie, sfortunatamente a bordo in quell'occasione!
    Comunque è talmente forte la resistenza dell'aria che basta mollare il gas senza frenare e si perdono 100 km/h in un attimo.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Fellow ma .........
    ti invidio soprattutto per i panini e il vino [][][]............. c erano lituane dove siete andati voi con la motoslitta [8D] ???

[)][)][)]
    Michele tu dovresti saperlo che quando ti muovi con Tony l'aperitivo di mezza mattina si consuma a champagne!!

[][][][][]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

fellow che belle, where?
    Sopra Sappada diretti a Sauris dolomiti orientali quota 2000 con 80 cm di neve fresca.

[8D]

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •