no quelli europei li abbioamo aperti e sono impossibili da modificare... se ti interessa poi ti faccio sapere meglio o ti metto in contatto col mio amico
Ok raffo che non sono i post originali, ma comunque potresti accenderne 4 originali modificando qualcosa, no? :V
no quelli europei li abbioamo aperti e sono impossibili da modificare... se ti interessa poi ti faccio sapere meglio o ti metto in contatto col mio amico
Per intenderci non vorrei metterci anelli di gamberetti o roba simile, ma applicare il sistema che c'è in america, ove si accendono assieme tutti e 4, e quando metti la freccia lampeggiano in 2
Non ho mai detto che mi piace.Ogni generazione ha il suo tarlo e quello della nostra e'probabilmente la superficialita'.Per dirla come Solgenitsin "la fretta e la superficialita' sono le malattie psichiche de ventesimo secolo".Ma tu fai di tutta l'erba un fascio e questo e' sbagliato.Io ho lavorato 4 anni nei locali notturni,rimanendo nauseata da una marea di uomini che cercavano di sedurmi a suon di bevute,macchinoni e barche.E non avevano venti o trent'anni.Se ragionassi con la tua testa cosa dovrei pensare degli uomini?Ci sono ragazzi e ragazze stupendi,basta solo aver voglia di cercare.Ti senti diverso?Bene!Ma non sentirti mai inadeguato,perche'a volte essere inadeguati per un certo tipo di persone e'solo un bene.Ricordati che "aquila non capit muscas".Se non ti piacciono certe persone,semplicement e non frequentarle,loro non hanno bisogno di te e tu non hai bisogno di loro,ma non dire che tutti sono cosi'.A meno che tu non odi tanto questo mondo perche'inconsciament e ne vorresti far parte.Come dice il proverbio"chi disprezza compra".Non e' che vorresti essere considerato da una schiera di cloni di Paris Hilton,sorseggiando un Daiquiri sul bordo della piscina di qualche mega villa,facendo gara con Corona a "quanto sono figo,quanto sono figo"?Per come la vedo io,ma e' solo una sensazione,non e'una questione di questa o quella generazione,ti lamentresti anche se fossi vissuto nell'antica Roma,guardando la dama in portantina o rimanendo in un angolo alla cena di Trimalcione.Citazione:Messaggio inserito da Hoga
I colori possono anche non piacere, e chi ostenta nel guardare sfumature che non esistono forse vive nel paese delle fiabe.Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
Non e' la prima volta che in questo forum dai sfogo alla tua misoginia e al disprezzo verso i tuoi(nostri)coetanei .Una visione del prossimo talmente generalizzata da risultare quasi caricaturale.Le persone non sono una massa di capre senza cervello che brancola imitandosi l'un l'altro.Sono tutti INDIVIDUI differenti,con caratteri differenti,con sogni e aspirazioni differenti.Non puoi semplicemente sparare nel mucchio,le cose non sono solo bianche o nere(solo nere nel tuo caso)esistono anche altre sfumature chiamate COLORI.Citazione:
Se le piace tanto questa generazione sia fiera, signorina, io di certo non sarò mai fiero di uno Schifo.
PS x raffo: era riferito a tutti, non solo alle donne
samantha
Beh, l'idea è mica male ( quella di essere considerato da una schiera ecc ): l'unica cosa non mi piace Paris Hilton! Proponimene un'altra.![]()
C3 \"collector edition\" 82
Non ho mai detto che mi piace.Ogni generazione ha il suo tarlo e quello della nostra e'probabilmente la superficialita'.Per dirla come Solgenitsin "la fretta e la superficialita' sono le malattie psichiche de ventesimo secolo".Ma tu fai di tutta l'erba un fascio e questo e' sbagliato.Io ho lavorato 4 anni nei locali notturni,rimanendo nauseata da una marea di uomini che cercavano di sedurmi a suon di bevute,macchinoni e barche.E non avevano venti o trent'anni.Se ragionassi con la tua testa cosa dovrei pensare degli uomini?Ci sono ragazzi e ragazze stupendi,basta solo aver voglia di cercare.Ti senti diverso?Bene!Ma non sentirti mai inadeguato,perche'a volte essere inadeguati per un certo tipo di persone e'solo un bene.Ricordati che "aquila non capit muscas".Se non ti piacciono certe persone,semplicement e non frequentarle,loro non hanno bisogno di te e tu non hai bisogno di loro,ma non dire che tutti sono cosi'.A meno che tu non odi tanto questo mondo perche'inconsciament e ne vorresti far parte.Come dice il proverbio"chi disprezza compra".Non e' che vorresti essere considerato da una schiera di cloni di Paris Hilton,sorseggiando un Daiquiri sul bordo della piscina di qualche mega villa,facendo gara con Corona a "quanto sono figo,quanto sono figo"?Per come la vedo io,ma e' solo una sensazione,non e'una questione di questa o quella generazione,ti lamentresti anche se fossi vissuto nell'antica Roma,guardando la dama in portantina o rimanendo in un angolo alla cena di Trimalcione.Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
[/quote]
Stai facendo tante parole per far passare una generazione di falliti
come oro, tirando fuori citazioni come i peggiori bacucchi dell'uni,
descrivendo con tale speranza un massacro di cervelli.
Una cosa può differire nella forma, ma non nella sostanza, e l'esempio
sono tutti quelli che mi trovo attorno, colti e con la profondità
intellettuale di un mollusco di mare.
Samanta un abbraccio, dopo le tue citazioni mi devo prendere una bella bistecca,
come pausa.
Ps: io quando ci provo con una ragazza sorrido e divento rosso,
ma quasi sempre passo per scemo. [8D]
ihhiihihi allora secondo la teoria di samantha in realtà ti piace la mia vette...
nn preoccuparti hoga che se ci incontriamo te la faccio anche guidare ...[8D]
[8D]
[8D]
[8D]
[8D]
Eh beh se dopo aver provato i migliori macinini sulla terra tu mi fai provare la tua, beh mi fai emozionareCitazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
ihhiihihi allora secondo la teoria di samantha in realtà ti piace la mia vette...
nn preoccuparti hoga che se ci incontriamo te la faccio anche guidare ...[8D]
[8D]
[8D]
[8D]
[8D]
![]()
Cari ragazzi, siamo usciti completamente di tema!
E non lo dico perchè mi spaventi affrontare od argomentare sui massimi sistemi : 20 anni di studio e tanti altri di vita mi hanno insegnato abbastanza per capire che potremmo arrivare a 200 pagine in pochi giorni.
Esistono persone colte e sensibili, colte e spietate, ignoranti ( nel senso etimologico del termine )ma di grande umanità, oppure dalla spiccata arroganza ( quasi mai intelligenti ); possiamo solo sostenere che gli stereotipi lasciano il tempo che trovano.
Penso che anche tu, caro Hoga, sia circondato, come tutti, dalle piu' svariate tipologie umane e che non si possano fare affermazioni assolutistiche, tipiche piu' che altro dell'età giovanile, dove si è fisiologicamente piu' inclini ad esprimere giudizi perentori. La finisco qui.
P.S. : io pure, quando ci provo con una ragazza, sorrido, non divento rosso nè passo per scemo ; il problema è che vado quasi sempre " in bianco "![]()
C3 \"collector edition\" 82
Henry, aumenta il numero di soggetti e vedrai che le possibilità aumentano esponenzialmente.
A me non piace provarci, quindi se fanno loro è meglio.![]()