Pagina 83 di 96 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

L'unica cosa che invidio alla tua zeta, sono i 4 posteriori che si accendono assieme (nella mia ho solo i due laterali).
    Per il resto è già così perfetta la c6 che altre puttanate a parer mio non ci servono, se non al motore.
    Non sono daccordo Hoga..a parer mio la C6 ha bisogno di alcuni ritocchi estetici, ma non esagerati, dico piccoli ritocchi, che contribuiscono a migliorarla: vedi luci ingombro arancio, griglie sfoghi d'aria laterali, oscuramento vetri, luci a led posteriori, spoiler posteriore...

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Povero Raffo...l'ha appena finita di verniciare, che gia'lo vogliono sverniciare[V] siete proprio cattivi[}]
    io no, non me la sento di sverniciarlo, non c'e' gusto, troppo elevato il gap di motore, e' come rubare le caramelle ad un bambino..

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

anzi dai hoga per renderti meno traumatica la cosa eccezzionalmente e solo per te posto un altra foto della zetona... lo faccio solo a scopo terapeutico e per abituarti a vedere l'auto dall'unica angolazione che ti sarà possibile vedere in movimento
    poi certo da ferma potrai anche dargli un ookaita da altre angolazioni nonchè ammirare persino gli interni

Immagine:

36,48(censurato)KB
    Avevi proprio ragione sul tetto..fatto cosi', con i cerchi neri, mette davvero paura, troppo bella!!
    Purtroppo devo ribadirlo, non so', vorrei sbagliarmi quando la vedro' dal vivo, pero' cosi', dalle foto, non riesco ancora a digerire quelle minigonne..anche dalla foto sopra appare sempre sproporzionatamente larga rispetto al corpo macchina..non prendertela,lo sai, dico sempre quello che penso, ho questa impressione dall'inizio che la vedo, sottolineo sempre in foto..

e bravi fate i galletti quando nn ci sono ....

per hoga:
    Io non ho certo fatto così la mia zetona perchè volevo che me la invidiasse nessuno ma solo per mio piacere personale... Per me ad esempio ora è perfetta per qualche altro sarà tamarra e per altri ancora un orrore... a me cmq poco importa tantè che ho espressamente chiesto a tutti di darmi pareri positivi e negativi se ti piace son contento diversamente ognuno ha i suoi gusti... lo dimostra il fatto che per te la c6 stock è perfetta e invece io come rocket la vedo troppo spoglia e con poca personalità... Ma ovviamente anche qui son gusti...

Per steve:
    Sta bono che quando te pijio te faccio la tua bellissima c5 rossa con le strisce bianche in stile c6 grand sport [)][)][)]

Per rocket: son contento che grazie al mio contributo stiamo superando le 40 pagine ihihihihih come mi diverto.....

Hoga
    Guest
    In tutto questo bla bla bla non mi hai detto quello che mi interessava, come fai a farli accendere assieme :v?

quante caxxate sparate....ihihihihi hihihih a raffo...sembra la tua zxxxx uno scarrafone e bello a mamma sua............quand o te prendo ti pentirai amaramente......e invece di mettere pellicole adesivi e led...........mettec e un po' di cavalli damme retta.......ihihihih ihihihihihihih

hoga sta' bono..........
    corvette z06 gialla

Rocket dalle foto la car di raffo perde molto...ti posso garantire che dal vivo e con quelle minigonne non sembra sproporzionata affatto, ma è veramente molto "cattiva"!!!!

Ne sono certo di quello che dici Biuccio..difatti l'ho specificato, "dalle foto"..se e' bella cosi', pensa dal vero..come in tutte le cose, vedere una una star in copertina, non e' la stessa cosa a vederla dal vivo..

Hoga
    Guest
    dai giampy, pure tu con raffo a fare l'orto è ora! e questa sera per voi "senza denti", zuppa! E poi nanna

hoga ma secondo te??? ovvio che nn sono i fanali post originali.. li ho acquistati su ebay e poi fatti modificare dal mio amico che fatto tutto il resto...
    Giampy nn ti stare a preoccupare che christian ha già messo molto del suo sulla mia zeta che credo proprio a cavalli abbia poco da inveidiare alla biga...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •