Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 414

Discussione: 69' "Dream-Vette" frame-off restoration

Citazione:Messaggio inserito da T-vette

Azz! Ma sei sicuro di volerla mettere in strada dopo?

Non starebbe meglio in mezzo al salotto?
    Eh eh, in effetti poi sarà un peccato coprire con la carrozzeria ma almeno avrò la consapevolezza di avere sotto uno chassis in grazia di dio e non un ammasso di ruggine...che si veda o meno a me comunque basta
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Cavolo Mauro...... ci sposiamo???!!!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

SE VOLETE IO FACCIO DA TESTIMONE....

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Bisogna vedere poi a chi tocca fare la donna dei due

Citazione:Messaggio inserito da Marconi

eh mauro potevi fare 100...
    http://pstds.com/blog/?p=6
    Yes lo so, ma a parte il fatto che costano il doppio, preferisco evitare roba troppo moderna come la fibra di carbonio, preferisco il look shiny dei metalli

fabri
    Guest
    mai visti dei braccetti ridotti in quelle condizioni, mi raccomando con l' assetto quando la rimetti assieme, che non capiti come quel frame off della C3 di napoli che é rimasta altissima e senza saperne il motivo.
    buon lavoro

Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

Citazione:Messaggio inserito da white shark

Non impazzisco per i pezzi aftermarket sui motori...ma niente male.
    Roller cam o flat tappet?
    giusto un paio di cose:

togli uno dei due breather e collega il relativo buco sul coprivalvole alla porta pcv. da varie discussioni sui forum USA, pare sia meglio così : niente olio polverizzato nel vano motore e un effetto vuoto nel crankcase che aiuta la tenuta delle fasce

che cofano ci metti visto che l'aspirazione è altina e sotto il cofano non ci sta?

Aldo
    Beh, diciamo che il mio sogno è un vano motore molto shining per cui l'aftermarket è di rigore
    Certo poi c'è pure sostanza dentro anche se nulla di esagerato..

I dettagli poi li sistemerò quando la macchina sarà in fase di ultimazione ed è un giorno che non vedo così imminente purtroppo...

L'air-gap con carburatore Edelbrock e filtro stock non ci sta, ma con un Holley e filtro ribassato dovrebbe starci...

Per quanto riguarda il discorso forum vari concordo con Pier, si possono trovare informazioni ed aiuti molto validi ma purtroppo la maggior parte delle persone vi scrive per sentito dire più che per esperienza personale diretta, per cui è meglio sempre valutare bene pesi e misure (lo vedo anche io sul nostro forum di light-bikes)..
    In quanto a spazio con il tuo piccolo Small Block, se ti fai un cofano tipo L88 ci starai alla grande sicuramente.
    Te lo dico perchè il mio Big Block (che di partenza è più alto), con aspirazione Edelbrock Air Gap da 5.5", Carburatore Edelbrock e filtro da 2.5", riesce ancora a starci per un soffio......
    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

mai visti dei braccetti ridotti in quelle condizioni, mi raccomando con l' assetto quando la rimetti assieme, che non capiti come quel frame off della C3 di napoli che é rimasta altissima e senza saperne il motivo.
    buon lavoro
    risolto , molle non originali 10 cm in piu'..

Citazione:Messaggio inserito da fabri

buon lavoro
    beh Fabri a dire il vero ne ho visti anche di peggio con fori per ruggine passante etc. Questi avevano in fondo solo ruggine superficiale ed erano recuperabili tranquillamente, solo che poi ho trovato occasione per questa coppia all chromed per cui ho preso una scorciatoia!!!
    Per l'assetto, rimettere tutto assieme sarà poi un delirio perchè specialmente dietro diciamo ho deciso di sperimentare un po', comunuqe è tutto regolabile per cui di sicuro non avrò la macchina alta stai tranquillo eh eh.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •