Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 161

Discussione: Targa anteriore

bene se è davvero bello bello potrebbe essere un altra valida soluzione

x la Z06 ne ho visto uno "carino" da mettere proprio sulla punta davanti e un po sagomato tipo aereodinamico e se lo fai in tinta con il paraurti non e malvagio , se trovo una foto te la posto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Grz mille caro micbarxjr sei gentile come sempre )))

quello che dico io assomiglia vagamente a questo (e non e brutto come questo) , riprende la sagoma del paraurti ed e ben raccordato

Immagine:

20,91KB
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mic, se ti riferisci a quello di gennaro che abbiamo visto domenica, e' un'ORCIARI...pero' devi forare il muso[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

grande jack... li ho trovati ))
    http://www.orciari.it/ita/articoli.p...&id=007&pag_m=
    effettivamente son sagomati e tra tutti i mali sono quello migliore........ credo proprio che li acquisterò
    grz ancora a tutti
    mi raccomando biuccio vedi di prenderli anche tu che se trovi il tipo sbagliato ti rimangono solo le chiavi e le belle foto da guardare della vette per 3 mesi......
    ecco anche il listino prezzi
    http://www.orciari.it/ita/Listino%20...ign%202010.pdf

Per piacere, ripensaci!! Ma vuoi rovinare tutto il lavoro che hai fatto con i led migliorando non di poco il frontale alla tua Z? L'orciari non s'e' inventata nulla, un portatarga gia' visto, con quella sporgenza appiattisci e appesantisci tutta la linea a punta del frontale! Dai retta lascia quella che gia' hai, tanto se ti fermano hanno altre cose da guardare e soprattutto da sentire, leggasi "rumore scarico", e ancora piu' grave la rimozione del catalizzatore, la quale comporta una sanzione di tipo PENALE per "crimine verso l'ambiente".

a tra le tante cose che ho letto sul codice della strada per fortuna una buona sulle targhe l'ho trovata... finalmente da oggi pagando un extra si potranno personalizzare come all'estero.... e nn saranno legate alla vetture bensì al proprietario come avviene nei ciclomotori 50

Raffo visto che conosci bene gennaro, chiamalo e ti dira' perche' ha montato cosi' velocemente il portatarga........an che con la targa solo laterale, come l'ho montata io, sei passibile di fermo amministrativo per 3 mesi...dammi retta chiamalo e vedrai che l'orciari e'l'unica strada per continuare a viaggiare in vette
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Caspita, dici che al minimo sono silenziosi i corsa? Son sincero, non l'ho mai sentiti, solo su youtube, pero' credevo che dalle modifiche da te apportate, e a maggior ragione che non hai i catalizzatori, pensavo che pure al minimo la Zeta era molto rumorosa..es: hai mai sentito un Murcelago al minimo con gli scarichi? Io si,da far tremare i palazzi! Veramente troppo esagerata, credevo che tu t'avvicinavi un po' come decibel..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •