Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: Barracuda ?

ti garantisco che conviene sapere anche il nome perche se te lo chiede e tu non sai rispondere di solito si incazza furiosamente e ....[B)][B)][B)] anziche [:X][:X][:X]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

di solito con "piccola" o "ciccia" o "tesorino" vai tranquillo!

Claudio

si ma quando sente la stessa cosa e la stai dicendo x telefono ad un altra ...... mangia la foglia , la pianta , le radici, e tutta la zolla di terra che segue e appena metti giu il telefono prima comincia l interrogatorio e poi .... [B)][B)][B)]
    www.corvetteitalia.i t

Puoi dirgli che eri al telefono con tua cugina e sei salvo!

Claudio

[:I][:I][:I]

avevo mia cugina di fianco !!!

[B)][B)][B)]
    www.corvetteitalia.i t

Azz ma un po culo non ce l'hai?

....se no guarda il lato negativo [B)][B)][B)][B)][B)]

Claudio

nell ultimo periodo non sono stato molto fortunato , ad esempio : ho detto che il 4 venivo e mangiare purche non nevicasse , adesso a Padova sta nevicando che dio la manda quindi se puliscono le strade e la donna ha voglio di farsi un giro con la sua macchina x accompagnarmi ci si vede altrimenti salto e ci vedremo in un altra occasione purtroppo

che ci vuoi fare ultimamente mi gira cosi perche se la fortuna non ha occhi e anche vero che la sfiga ci vede benissimo !!!
    www.corvetteitalia.i t

Noooooo dai non puoi mancare vieni senza vette ...penso che anch'io saro' scorvettato pero' ci sono ed è quello che conta,e anche qui il tempo fa lo scemo!
    Claudio

il problema e che la Vette e l unica con l automatico , quindi e l unica che posso guidare , quindi se non posso usarla devo farmi accompagnare (e non sarebbe male perche non avrei alcuna limitazione sul bere) quindi posso farmi accompagnare solo se la donna e disponibile a farsi 250 km di autostrada , quindi vengo se le condizioni lo permettono , quindi spero bel tempo , quindi non so piu cosa scrivere , quindi posso fermarmi , quindi ciao , quindi alla prossima , quindi
    www.corvetteitalia.i t

Qui è tornato il bel tempo e poi di alla tua donna che ci sono dei bei fusti!
    Cosi niente scuse e non vedrà l' ora

Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •