Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: CD Adria

temugin73
    Guest

Non ho avuto tempo di telefonare...
    Resta il fatto che, a una settimana dalla mia segnalazione del DVD fallato che mi hanno inviato, il caro Zanotto (o come accidenti si chiama) non si è degnato di rispondere. Evidentemente riceve solo le e-mail di ordine!!![}]
    Evviva i professionisti.

imported_n/a
    Guest
    Eccomi! Sono stato via qualche giorno, scusate.
    Serve musica per rifare il dvd di adria? se volete posso fare qualcosa, mi servirebbe un elenco con titolo ed artista....se mi spedite tutto a gianlorenzo@tubelli. com trovo qualsiasi cosa.
    P.s.
    Mi e' arrivato il dvd di adria.....la musica fa schifissimo e su questo non ci piove ma....le immagini come pure il montaggio fanno cagare peggio di un filmino da marimonio triste! Va tutto cosi' veloce che dopo 5minuti mi ha svegliato una gara di accellerazione fra una testuggine ed una lumaca!
    P.p.s.
    Che tristezza! Sembriamo 4 stupidi in giro per prati

temugin73
    Guest
    Ecco qua. Come ci si lamenta per le cose fatte male, si deve segnalare quelle fatte bene. Zanotto mi ha rinviato subito un DVD per sostituire quello fallato. L'ha considerato talmente automatico che si era dimenticato di avvisarmi. Tutto risolto, bene e in fretta!

Emi
    Guest
    Bhe un punto a suo favore[8D]

A me sto benedetto CD ancora non è arrivato, ma è normale????[}][}]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

convertible90
    Guest
    ..anche a me non è arrivato...

.....bhe allora non sono l'unico sfigato!!!!!!

P.s. Temu puoi mandarmi il numero del sign. Zanotto così sento che fine ha fatto il mio Cd?

Beppe devo sentire anche per te?

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames

.....bhe allora non sono l'unico sfigato!!!!!!

P.s. Temu puoi mandarmi il numero del sign. Zanotto così sento che fine ha fatto il mio Cd?

Beppe devo sentire anche per te?
    yes, denghiu

Gianlorenzo, quello che hai detto è vero, però sinceramente non do colpa a nessuno, io che lavoro nel campo pubblicitario sono abituato a cose molto ma molto più spinte in termini di montaggio musica grafica etc, molto probabilmente anche tu, quindi magari siamo molto esigenti, sicuramente si poteva fare meglio, però..... bisognerebbe trovare uno studio di post produzione fresco, con quattro ragazzi croccanti, cresciuti davanti alla tv a vedere MTV e Monster Nation..... ma dove li troviamo? Magari tu conosci un po di gente del settore, forse tu hai le mani in pasta!!! Fatti venire un'idea per la prossima volta!!! Dai....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da temugin73

Io metterei TASSATIVAMENTE "Race" degli Yellow, autori svizzeri di non mi ricordo più che anno..
    Poi ovviamente "Gasolina" o come accidenti si scrive....e poi "Money for nothing" dei Dire...
    E lascio spazio agli altri..
    [8D][8D]
    Temu, forse intendevi gli Yello, ho un CD sono bellissimi!!!
    E che ne diresti di Detroit Cobras, fanno un pezzo che si chiama Cha Cha Twist che ho usato unlimamente per uno spot Diretto e girato da me a Miami!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •