Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: Domenica 15 Dicembre ritrovo veneto di fine anno

che cacchio dici !!!!!!!!!!!!
    appena ti ho sentito dire che non ti piaceva aglio e cipolla sono subito arrivato per chiederti di darmi le pizze !!!
    la risposta no e stata categoricamente NO !!!
    per fortuna che non piacevano ed erano bizzarre al tuo tavolo .............. e son finite ............... ti so dire se per caso piacevano .................

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Siete i soliti... Lo sapete che se c'è una cosa che mi riesce bene è il lamentarmi
    Comunque..per dovere di cronaca, la mia lamentela era riferita solo al fatto che le prime due pizze arrivate fossero una marinara zeppa di aglio e la seconda una tonno e cipolle. Poi la cosa è rientrata con gusti un poco più "classici", ed in ogni caso al nostro tavolo eravamo in più di uno ad essere d'accordo sulla scelta iniziale un pocò bizzarra.
    Comunque, il piacere è stato reciproco

Z
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

tu porta il telefono che io porto il martello
    vedrai che estirpo il virus in un battibaleno !!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
    Grande Mic, ottima location, un bel numero di amici, anche dalla Lombardia, pizze molto buone (a parte per Zorro, delicatuccio), fiore all'occhiello pizza con la Nutella dove al nostro tavolo è stato fatto il bis. Ultimamente le foto le faccio quasi sempre con il cellulare che deve avere un virus...inserisce troppo spesso la C6 nera...
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •