Originariamente Scritto da
jesteiz
si le testine le ho gia sostiuite appena portate a casa.. avevo ordinato il kit completo con tutti i gommini.. ma come dici tu purtroppo sono in poliuretano .Quindi il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato di lasciare quelli originali (fatti in gomma vera)che tutto sommato,nonostante l eta' erano secondo lui molto meglio che montare quelli in plasticaccia.
Si io ho avuto diverse vetture,questa e' la mia prima americana-la c4 l ho avuta sempre nel cuore e finalmente e' di mia proprieta'.Mi sono accorto di tutti i suoi difetti e non posso di certo paragonarla alle tedesche,un auto va amata anche per i suoi difetti(che per la maggior parte sono nella qualita' costruttivia-chiaramente era un auto che costava la meta' delle concorrenti).Hai capito come sono,sono perfettino e l auto mi piace originale .. sto solo cercando di portarla alla perfezione.Come uno stupido non ho ordinato subito i mozzi quella volta che ho fatto smontare tutto l avantreno e il retrotreno.. per lavare tutto ,sabbiare e riverniciare pure le plastiche passaruota(erano un po scoloite).Ero convinto che cambiando tutte le testine lo sfarfallamento sparisse,invece e' rimasto.Dovrebbero arrivare a giorni dall america i 2 mozzi anteriori