Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: non siete stati corretti.........

Ciao a tutti!
    Sono tornato oggi dopo tre giorni in Fiera di Milano (lavoro) e dopo un paio di cene con corvettisti.... ed una domenica bella bella in Corso Buenos Aires a vedere belle macchine belle moto ed un po' di Corvette!
    Sapete cosa mi viene in mente adesso rileggando tutti i post (come mi ha consigliato Oscar)???
    Che non ho un bel niente da rimproverarimi, e che tutto quello che ho fatto lo rifarei preciso preciso!
    Chi non fà non falla!
    Chi fà... fallerà anche... ma quello che conta è se ha fatto in coscienza o meno, cosa di cui non ho alcun dubbio, per ciò che mi riguarda.
    Ciao ragazzi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ciao a tutti!
    Sono tornato oggi dopo tre giorni in Fiera di Milano (lavoro) e dopo un paio di cene con corvettisti.... ed una domenica bella bella in Corso Buenos Aires a vedere belle macchine belle moto ed un po' di Corvette!
    Sapete cosa mi viene in mente adesso rileggando tutti i post (come mi ha consigliato Oscar)???
    Che non ho un bel niente da rimproverarimi, e che tutto quello che ho fatto lo rifarei preciso preciso!
    Chi non fà non falla!
    Chi fà... fallerà anche... ma quello che conta è se ha fatto in coscienza o meno, cosa di cui non ho alcun dubbio, per ciò che mi riguarda.
    Ciao ragazzi!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Stingray1973
    Guest
    Ciao Strokerone,
    mi ha fatto piacere vederti oggi
    Io non credo che nessuno abbia nulla da rimproverarsi, degli errori possono capitare ovunque. Errare è umano dicevano i romani, e per stare più al passo ci tempi, chi lavora sbaglia, chi non lavora ....beh...
    Ad ogni modo, il problema può essere anche solo un fraintendimento, e risolto questo, senza che nessuno debba per forza aver delle colpe tutto sarà come prima, anzi meglio.
    Ognuno ha espresso le sue idee, giuste o sbagliate, condivise o meno.
    Così è. Quello che non dovrà mai mancare nel nostro club, nella nostra associazione, oltre alla voglia di fare è anche la voglia di divertirci, di passare delle belle giornate insieme, di guardarci negli occhi a testa alta e di essere amici.
    Si vive una volta sola e se riusciamo a romperci i coglioni anche in quello che dovrebbe essere un hobby, un divertimento, uno svago beh tanto vale che ce ne troviamo un altro
    Tutti quelli che fanno parte del nostro club lo rendono grande, da chi lo ha fondato anni fa, dai soci fondatori fino all'ultimo iscritto in ordine temporale. Nessuno è meglio dell'altro, siamo tutti appassionati e tutti siamo sullo stesso piano.
    Probabilmente degli errori ci sono stati da parte di tutti, io in prima persona, nessuno è perfetto. Ma fa parte dell'amicizia anche il saper perdonare gli errori che sono stati commessi. Quindi bando alle incomprensioni e rendiamo sempre più grande la Scuderia Corvette Italia

Stingray1973
    Guest
    Ciao Strokerone,
    mi ha fatto piacere vederti oggi
    Io non credo che nessuno abbia nulla da rimproverarsi, degli errori possono capitare ovunque. Errare è umano dicevano i romani, e per stare più al passo ci tempi, chi lavora sbaglia, chi non lavora ....beh...
    Ad ogni modo, il problema può essere anche solo un fraintendimento, e risolto questo, senza che nessuno debba per forza aver delle colpe tutto sarà come prima, anzi meglio.
    Ognuno ha espresso le sue idee, giuste o sbagliate, condivise o meno.
    Così è. Quello che non dovrà mai mancare nel nostro club, nella nostra associazione, oltre alla voglia di fare è anche la voglia di divertirci, di passare delle belle giornate insieme, di guardarci negli occhi a testa alta e di essere amici.
    Si vive una volta sola e se riusciamo a romperci i coglioni anche in quello che dovrebbe essere un hobby, un divertimento, uno svago beh tanto vale che ce ne troviamo un altro
    Tutti quelli che fanno parte del nostro club lo rendono grande, da chi lo ha fondato anni fa, dai soci fondatori fino all'ultimo iscritto in ordine temporale. Nessuno è meglio dell'altro, siamo tutti appassionati e tutti siamo sullo stesso piano.
    Probabilmente degli errori ci sono stati da parte di tutti, io in prima persona, nessuno è perfetto. Ma fa parte dell'amicizia anche il saper perdonare gli errori che sono stati commessi. Quindi bando alle incomprensioni e rendiamo sempre più grande la Scuderia Corvette Italia

imported_n/a
    Guest
    Sapiente doc!
    Hi paura di misurarti in singolar tenzone?
    Ok, ti aggiusto io....
    Sei piu brutto della mia fiancata sinistra, paraurti compresi!
    Prova a passare sopra ad un'offesa del genere se hai il coraggio!
    [)] [)] [)] [)] [)] [)] [)] [)] [)] [)] [)] [)]

sapientedottore
    Guest
    GRRRRR...io sono l'unico vero sex symbol!!!!
    straordinariamente super dotato!!!! venerato dalle donne ed invidiato dagli uomini!!!! che vuoi da me drugat d'un capellone??????

imported_n/a
    Guest
    Mah....non e' una lite divertente dai... [)]

sapientedottore
    Guest
    andiamo a litigare da un altra parte che questo post mi sta sulle palle!!!!!!

Mr_hd
    Guest
    AHUAHUAHUAHUAHUAHUAH UAHUAHAU

imported_n/a
    Guest
    Mr HD e' un po strano [)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •