wooooowwwww che spettacolo cino!!! sei un drago!
che spettacolo [8D] dal vivo sono una figata, magari sotto la vette faran cagare....ma pazienza li tengo in soggiorno ah ah ah ah
Immagine:
41KB
Immagine:
41,45KB
Immagine:
78,43KB
Immagine:
60,57KB
Immagine:
71,53KB
mentra caricavo le foto ho visto i cerchi appena presi .....che pena che mi facevano :-)
questo week prendo le misure per quelli anteriori e ricomincio il lavoro.
comunque Mic le saldature anche senza stucco o resine, non si vedono molto (sono interne) la verniciatura viene 40 euro a cerchio grattati, fondo , verniciati nero lucido.
nell\'incertezza gira la manetta
wooooowwwww che spettacolo cino!!! sei un drago!
son contento che piaccia il risultato......
Antò ma dovevi metterli sotto la Corvette!!! Così sono dei bellissimi centrotavola
Le Leggendarie Club Auto d\'Epoca
1977 Chevrolet Corvette L48
ahha non glielo dire che lo fa veramente ne mette uno come centro tavola!!!Citazione:Messaggio inserito da grog_
Antò ma dovevi metterli sotto la Corvette!!! Così sono dei bellissimi centrotavola
lo so, lo so! ahahahahahahaCitazione:Messaggio inserito da lucavette
ahha non glielo dire che lo fa veramente ne mette uno come centro tavola!!!Citazione:Messaggio inserito da grog_
Le Leggendarie Club Auto d\'Epoca
1977 Chevrolet Corvette L48
complimenti
voglio vederli montati !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
dai appena smette di piovere li monto sotto la vette, e faccio qualche foto, quelli anteriori sono ancora in lavorazione, devo decidere bene le misure, perchè le 235 sul canale 8" riempie bene, voglio che spanci un po' la spalla ma senza esagerare sennò l'anteriore mi stallona
dai cacchio sbrigati che non ne posso piu di aspettare ........
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
belli veramente!!!... ma già potevo immaginarli!
sicuramente con la gomma e sotto la vette ci staranno una favola!!!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.