Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 122

Discussione: Primi lavori su C3 81

[quote]Messaggio inserito da diesel hunter

Ora le foto del radiatore che è stato ripulito (esternamente) dal radiatorista. Vi posto una foto di quello che si vede dal tappo di carico... a me sebra un po' incrostato, voi lo avete mai fatto pulire con l'acido? Visto che è smontato cosa dite lo faccio pulire o poi diventa un colabrodo?

ciao fossi in te lo cambierei il radiatore, io l'ho preso su ebay l'ho pagato 130 dollari, lo avevo preso per la c5 sempre dalla stessa persona e ti dico che è di ottima qualità e vanno benissimo, sono in alluminio saldati a tig.. se vuoi ti do il link, ciao
    Luca

Ciao Luca, caspita non pensavo costassero così poco!!! Sì certo cambiarlo è la miglior soluzione, se mi dai il link te ne sono grato. Il mio radiatorista per la revisione mi chiede 80 euro poi certamente non è come nuovo...magari dopo inizia a perdere..
    Luca attendo il link

Altra domanda dovendo sostituire la valvola termostatica, (ho già letto la discussione in un altro thread) a parte il discorso della temp. la Eckler commercializza della valvole hi-flow per motori ad alte prestazioni...il mio non si annovera di certo fra quelli ma volevo chiedere il vostro parere..voi le avevete montate normali o hi-flow?
    Ciao e grazie

ciao diesel, questo è quello che ho preso per la mia c3 '81,non è una porcheria è della champion: http://www.ebay.com/itm/200650817718...WNX:IT&vxp=mtr

per la c5 l'avevo preso sempre da lui, e andava benissimo, ottima qualità e otime saldature, alluminio saldato a tig, questo va bene fino a 450 cv.!!!
    poi io ho preso anche la vaschetta del recupero in alluminio lucidata, che è bellissima, almeno ho levato quella sua bruttissima , compralo, fidati, è un venditore testato e preciso! poi l'imballo è da paura, mi è arrivato quello della c5 in una scatola tutta piena di schiuma, quindi è impossibile che si danneggi, ameno che non cade dall' aereo!!!
    poi per la spedizione ho usato consegnato.. si risparmia parecchio, ma ho visto non sul singolo collo, su parecchi colli, io ne avevo 14 ed ho pagato la metà di quanto avrei pagato per spedizioni singole..quindi ti conviene fare una lista far spedire tutto in florida da consegnato e poi far spedire tuto insieme.. naturalmente ti arriva il pacco a casa e non paghi nulla, tutto compreso, iva,dazi, ecc....
    spero di esserti stato utile!!! ciaoooooooo

Ciao Luca! Grazie e mille per il link, allora impostandando la spedizione in Italia chiedono 97,8 dollari che sommato al costo di 146 fa un totale di 243 dollari pari a euro 180 http://www.cambioeurodollaro.it/conv...ro-dollaro.php
    Purtroppo non ho altre cose da ordinare e le cifra di spedizione incide molto ma alla fine è comunque un buon prezzo.
    La cifra è abbordabile e l'oggetto sembra veramente fatto bene: è splendido! Unico problema accettano solo pagamento Paypal....ma perchè non accettano la carta di credito normalmente?
    Che noia sto Paypal ma perchè le cose le devono complicare?

Scusami ai 180 euro, non ci metti il 21% di Iva, una bella botta di dazio e diritti doganali?

Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

Scusami ai 180 euro, non ci metti il 21% di Iva, una bella botta di dazio e diritti doganali?
    io ho preso 14 pacchi di varie dimensioni, compresi grossi tipo radiatore, coperchi valvole, ecc.... valore 1.000 euro circa..
    ho speso 300 euro tutto compreso,iva +dazi,ecc..
    cioè 300 euro a casa senza altre spese...

poi sempre meglio che pagarlo 500 dollari + iva e dazi?

ciao.....ho visto il disco freno.....ho una buona idea x te....e fica ancheimmagino che anche a te piacerebbe avere i dischi ventilati.....ma purtroppo tra dogana e peso costano troppo.......io ho preso i miei che sn ancora nuovi...misurano ancora 31 mm di spessore; cn l' autocad mi sn fatto il disegno del disco..ho disegnato tutti i forellini cn una precisa raggiatura,dopo di che ho inserito il disegno nel taglio laser e mi sn creato una maschera precisa che si inserisce al disco in modo preciso...e li ho tutti forati,2 dx e 2 sx....poi ho provato a 1800 giri nel tornio se vibravano...tanto x essere sicuro...ma sapevo già che nn avrebbero vibrato.....bè insomma sn una favola....li ho zincati e sembrano cm nuovi...stupendi!!!! !ovviamente ho fatto anche le svasature!!!!!se vuoi io te la posso far avere questa maschera....nn voglio soldi!!!te la regalo....
    Andrea Mori

Citazione:Messaggio inserito da pajet909

ciao.....ho visto il disco freno.....ho una buona idea x te....e fica ancheimmagino che anche a te piacerebbe avere i dischi ventilati.....ma purtroppo tra dogana e peso costano troppo.......io ho preso i miei che sn ancora nuovi...misurano ancora 31 mm di spessore; cn l' autocad mi sn fatto il disegno del disco..ho disegnato tutti i forellini cn una precisa raggiatura,dopo di che ho inserito il disegno nel taglio laser e mi sn creato una maschera precisa che si inserisce al disco in modo preciso...e li ho tutti forati,2 dx e 2 sx....poi ho provato a 1800 giri nel tornio se vibravano...tanto x essere sicuro...ma sapevo già che nn avrebbero vibrato.....bè insomma sn una favola....li ho zincati e sembrano cm nuovi...stupendi!!!! !ovviamente ho fatto anche le svasature!!!!!se vuoi io te la posso far avere questa maschera....nn voglio soldi!!!te la regalo....
    complimenti sei un drago

Citazione:Scusami ai 180 euro, non ci metti il 21% di Iva, una bella botta di dazio e diritti doganali?
    Azz Ziobiagio hai ragione...oggi ero proprio fuori sintonia...del resto non sono abituato ad acquistare in USA è la prima volta...in effetti il prezzo lievita ma rimane credo competitivo. Domani porto il mio radiatore dal dottore e vediamo cosa mi dice, se non viene un lavoro perfetto ne compero uno nuovo e visto che lui li vende mi faccio fare un preventivo anche da lui che non guasta e naturalmente vi aggiorno.

Per Pajet caspita hai preparato un giochino stupendo, ti ringrazio molto per l'offerta la accetto molto volentieri con l'impegno di renderla disponibile a chiunque di questo forum me la chieda in utilizzo, credo sia giusto così cosa ne pensi?

certo!!!!io sono una persona molto disponibile, ho un officina super attrezzata e questa per me è una fortuna...ma molte persone vorrebbero fare...ma nn possono,perchè nn hanno l'attrezzatura....qu indi se posso aiutare qualcuno...ben venga!!!!appena riesco a capire cm caricare foto te ne posto un pò a riguardo dei dischi!!!la mascherina te là dò volentieri....tanto in caso mi serva di nuovo...cn il laser me ne posso tagliare altre 3000!!!![8D]
    Andrea Mori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •