Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98

Discussione: vendo c3 spider del 1968 - restaurata - PREZZO RIB

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    giusto ergianpy !! adesso non volevo far polemiche.. ho detto solo che bianca/interno rosso e' femminile. NERA int.rosso e' bello come altre combinazioni
    Ho finalmente visto le foto della Vette in questione, praticamente la tua è identica alla mia in origine, prima che decidessero di farla esternamente una replica della Pace Car del 95.
    Quindi il colore di quegli interni lo conosco benissimo , detto questo.... personalmente la preferirei con interno rosso

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Er Gianpy Visualizza Messaggio
    una C3 Convertibile in moto, in strada, può essere anche di colore trasparente....ugual mente risalta, e come se risalta.... SEMPRE!!....soprattutto se c'è una donna dentro...
    Ragazzi!!!!!!!!!!!!l e combinazioni sono tutte belle ma a me il rosso non piace, il bianco su una vette assolutamente no quindi direi NERO TOTALE!!!!

in effetti nera con interni rossi risalta di più ma a me non piace...mi piace molto azzurra come quella di Er Gianpy!!!ma poi conoscendomi direi dentro di me: "xchè non l'hai fatta nera????".....io sono un maschiaccio ah ah!!!

Citazione Originariamente Scritto da Er Gianpy Visualizza Messaggio
    una C3 Convertibile in moto, in strada, può essere anche di colore trasparente....ugual mente risalta, e come se risalta.... SEMPRE!!....soprattutto se c'è una donna dentro...
    Si certo che risalta sempre e come dici a maggior ragione se alla guida vi è' una fanciulla... Mica ho detto il contrario ho solo espresso il mio parere sul fatto che gli interni neri su un auto nera risaltano di meno che quelli rossi....
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Ciao Emiliano, hai giustamente espresso il tuo parere, la vette è un'auto super personalizzabile e x fortuna ci sono tante combinazioni diverse...se no sai che palle...tutte uguali??!!! cmq tutta nera è una figata..rispecchia la mia indole...

allora esterno bianco con interno nero,cosa ne pensi Elisa!!!!!
    pietro guerini

Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    allora esterno bianco con interno nero,cosa ne pensi Elisa!!!!!
    no no... nera dentro e fuori e magari in futuro metterò anche gli scarichi laterali... eh eh!!! dark woman

ci sei al tornado run!
    pietro guerini

Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    ci sei al tornado run!
    purtroppo non posso esserci..mi dispiace e poi dovrei venire con l'auto europea, visto che la corvette è dal meccanico acc...
    sarei venuta volentieri, sono anche vicina a Brescia!!!ah e poi ho una casetta sui monti bresciani!!!

The crow-girl?? Sulla convertible non sono il massimo gli scarichi laterali...almeno come la vedo io..
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    no no... nera dentro e fuori e magari in futuro metterò anche gli scarichi laterali... eh eh!!! dark woman
    Dave

Ovviamente sono in disaccordo Su una 68 gli scarichi laterali ci stanno benissimo, ma a patto che vengono montati quelli con i copriscarico a righe. Assolutamente da non montare sono invece gli Hooker, che invece stanno benissimo solo sulle C3 dal 74 in poi

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi