nono!! non li legge!! io gli avevo mandato un mp per avare le copie delle foto del giro che avevamo fatto a novembre e non ha mai risposto!!!
mi sa che mi dovrà una birrozza la prossima volta che ci si vede...
Scusa Presidente ero influenzato e mi sono perso il messaggio,mandato MP,
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
nono!! non li legge!! io gli avevo mandato un mp per avare le copie delle foto del giro che avevamo fatto a novembre e non ha mai risposto!!!
mi sa che mi dovrà una birrozza la prossima volta che ci si vede...
AGGIUNGIMI ANCHE UNA COPIA PER ME!!!
ANZI DUE...PER UN MIO AMICO!!!
Last sono debito...ma devo confessare che quelle di gruppo sono sfocate...avevo disinserito l'autofocus...ops
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Tuned , complimenti
Mi aggiungi alla lista??[]
Ovviamente l'ulteriore conferma sarà dopo la comunicazione del prezzo
Allora quando arriverà la bibbia???
Ci sono news??
portate pazienza perche "la bibbia" e in continua evoluzione !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ora infatti potremmo aggiungere il DVD bonus sol 700r4 rebuild ,che ho da poco finito di editare...prima copia per Mic
[IMG][/IMG]
ottimo lavoro alberto
complimenti, ne vorrei una copia pure io, da anni sogno una '87 Z51 coupè !