assurdo ho provato a fare il calcolo dei bolli da pagare in base alla targa dell'auto secondo l'agenzia delle entrate io nn ho mai pagato una mazza... sono davvero una manica di delinquenti e stronzi questi qui.. ma davvero ora nn gli pago più nulla
http://www.agenziaentrate.g ov.it/wps/portal/entrate/cosa_devi_fare/!ut/p/c5/rY7LDoIwEEW_xR9gBkpK XFYFLEp9lCJ0Y8AQA4qy MBr79aJ7dOPc5cm9c0BD n0txr4_Frb5eijNkoOl-gishE0f6QoUT5CwUKSeM hAva83yQY-r8aO8gQ3cvm2fHzclsG7 PlsolWolSPeBnwZKYXMT 5R-DchVSdik6M8nSOZKAcPY zsNNj6Ly4qt81G_pb98-7i8OQ4cQ8hBe4O2UxeSP 9pGoOuytR6H1kKLuMShr k2pbRMPiQeZD2J-bSvoWnXv5iYzFRu9ANp8 dcU!/?1dmy&urile=wcm%3apa th%3aM./Nsilib/Nsi/Home/CosaDeviFare/Versare/Versamento+del+super bollo/SchedaInfo+versament o+superbollo/Come+quando+e+quanto +versare/
A parte pagare ora...qualche idea per il futuro?
A me nel di dietro non piace e qui neanche la vaselina ci hanno lasciato[^]
Ex C6 Rossa LS2
assurdo ho provato a fare il calcolo dei bolli da pagare in base alla targa dell'auto secondo l'agenzia delle entrate io nn ho mai pagato una mazza... sono davvero una manica di delinquenti e stronzi questi qui.. ma davvero ora nn gli pago più nulla
Tranquillo Raffo, e' il loro programma online che funziona una chiavicaCitazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
..sai bene come la penso.. scaduto a settembre il mio termine di pagamento..e non ci penso priprio a pagare, col caxxo che glieli do' 2000euro!! neanche mi pongo il problema su come e quando pagare! fosse rimasto tutto come prima i 1100 euro l'avrebbero presi subito, adesso li prenderranno di piu' e' vero, ma dopo quanto tempo? e ne conosco molti che la pensano come me..come dire, pochi e maledetti ma subito..mo' x conto mio aspetteranno un bel po''...Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Mi spiace, ma ne pagherai molti di piu' ed onestamente il gioco non vale la candela, a meno che tu non abbia niente da perdere e prima che ti fanno il fermo amministrativo del mezzo, vendi o intesti l'auto a qualcun altro (al momento un passaggio di proprieta' ora come ora costa piu' di mille euro, non sono sicuro ma per una c6 mi sembra che siamo vicini ai 1600 euri[B)])Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
..sai bene come la penso.. scaduto a settembre il mio termine di pagamento..e non ci penso priprio a pagare, col caxxo che glieli do' 2000euro!! neanche mi pongo il problema su come e quando pagare! fosse rimasto tutto come prima i 1100 euro l'avrebbero presi subito, adesso li prenderranno di piu' e' vero, ma dopo quanto tempo? e ne conosco molti che la pensano come me..come dire, pochi e maledetti ma subito..mo' x conto mio aspetteranno un bel po''...Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
fermo amministrativo di che cosa? per non pagare il bollo?
Ovvio.....logicament e questo non avviene domani mattina, ma cercheranno in tutti i modi di recuperare questo credito, quindi faranno un controllo su tutti i beni intestati a te e li inizieranno ad aggrapparsi.....tipo come una multa non pagata e raccomandate di equitalia per la riscossione, dopo un tot di avvisi ti elencano nell'ulteriore raccomandata i beni intestati e la prima cosa che colpiscono e' proprio la tua amata C6
Si si hai ragione...c'e' il fermo amministrativo, ma sai quanti anni dovranno passare? la mia C6 e' bella che andata in pensione...alla fine e' ovvio che devi pagare, non si scappa dall'ente riscossione..
Non ci siamo capiti, non me ne fotte una minchia della multa..intanto tu paghi, che io paghero', che essi........
Non pagare purtroppo significa dargliene ancora di piu...non è la soluzione.
Il bollo per ls2 è 1020euro, piu 720euro di superbollo..assurdo a chi per esempio scade a gennaio dato che fra 2 mesi dovrà ripagarlo....
Una soluzione può essere quella di pugnali..
Ex C6 Rossa LS2
CONTENTO TU........contenti tuttiCitazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Si si hai ragione...c'e' il fermo amministrativo, ma sai quanti anni dovranno passare? la mia C6 e' bella che andata in pensione...alla fine e' ovvio che devi pagare, non si scappa dall'ente riscossione..
Non ci siamo capiti, non me ne fotte una minchia della multa..intanto tu paghi, che io paghero', che essi........