Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 118

Discussione: Varano....e se fosse l'anno zero? Siamo in TOP-TEN

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Sta zitto tu, che hai messo apposta quella specie di pulce sul parabrezza da servizi segreti, proprio per mantenere la privacy della tua stanza dei bottoni, non più un cruscotto, compreso di auto pilota!!

mi dici il modello che vado a vedere le caratteristiche?graz ie
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Bel video ma mi sarebbe piaciuto vedere qualche' sorpasso e qualcbe giro in battaglia con le Gt3....
    Sono troppo viziato........
    Ortega, i video d'ufficio li lascio postare a Fellow (se è capace) io mi sono dedicato a quelli artistici, quelli che raccontano La Storia.

Comunque sto lavorando anche su qualche video tecnico.

Le battaglie con i GT3 sono tutte di Romano, io non li ho visti molto, del resto, come hai potuto vedere dalla foto che ho postato, io i GT3 li tenevo sempre dietro e loro hanno presto capito che era meglio attaccare il punto debole della Scuderia.

[:246][:246][:246]

Bastardo!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Sta zitto tu, che hai messo apposta quella specie di pulce sul parabrezza da servizi segreti, proprio per mantenere la privacy della tua stanza dei bottoni, non più un cruscotto, compreso di auto pilota!!

mi dici il modello che vado a vedere le caratteristiche?graz ie

Chiedilo a Tatozèèèèè....... lui si fornisce dai cinesi!!!

[:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Ahaha ragazzi siete forti, e complimenti per i tempi

Una domanda per Fellow:

Le cinture attaccate alla Brey Krause le usi con il sedile di serie o l'hai cambiato?

Purtroppo .....ne cinture....sono solo li per incutere timore..... ne sedile sono stati ancora montati.

Siamo ancora fermi alle poltroncine Frau.

hahahahhahahahhahaha h

scherzi a parte ma quel progetto che dovevamo fare con le auto brandizzate Scuderia Corvette Italia???
    Vi diedi gli adesivi li metteste anche sulle macchine ma poi?? che ne è stato di quel progetto di andare in giro per le piste a fare danni??? (agli altri i danni ovviamente)

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Avete ancora le foto con le macchine con gli adesivi???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Si Alain, le foto ancora le ho, gli adesivi li ho tolti dopo un anno poco prima di Vallelunga, il rischio di segnare l'impronta sull'auto mi ha convinto a farlo.

Citazione:Messaggio inserito da alain

Avete ancora le foto con le macchine con gli adesivi???
    Qui le leggi bene.

tonyrigo
    Guest
    Ciao PRESIDENTE.

So che, guardando l'AVATAR, non si vede certamente bene.

Ma il mio AVATAR è con gli adesivi su, e ... probabilmente la curva prima del botto ...

JEANETTE non vede l'ora di tornare a calcare le piste con le scarpine adeguate e, MAURO, è inutile chiedere di insegnarTi a frenare:

TU DEVI FRENARE, SE NO MI SA CHE MI STAI SEMPRE DAVANTI ...!!!

Quindi frena, frena e basta !!!

[)][)][)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •