a sto punto oltre la carbon fra le 10 mettiamoci anche una zr1 per me [][
][
][
][
][
][
][
]
MMmmmmmm.... prevedo l'arrivo sul mercato di un bel po di C5 a prezzo buono!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
a sto punto oltre la carbon fra le 10 mettiamoci anche una zr1 per me [][
][
][
][
][
][
][
]
Mah, io personalmente momenti + propizi per vendere una C5, crisi o non crisi ma non li vedo, non penso sia un'auto che a breve si rivaluterà, a meno che non vuoi aspettare che sia storica, ma nel frattempo altri 10 bolli da quasi 1000 euro sono da pagare! Se adesso se ne trovano a 15-16mila euro non penso che tra un'anno o 2 quelle si vendano a 20mila, anzi c'è il rischio che calino ancora, se uno ha deciso di cambiarla secondo me non ha senso aspettare a metterla in vendita, certo la Z06 è più nuova e scenderà di + (forse...) ma nel frattempo sarà anche + vecchia e con + km e problemi.Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
io non ci ho neanche provato ancora avenderla...prima devo capire il tutto e soprattutto il come, poi posso anche venderla dopo la mia, ma nn voglio regalarla...ma neanche tenerla sul groppone. credo sia meglio aspettare momenti più propizi al commercio.
Poi anch'io la mia non la voglio regalare e non ho troppa fretta, non mi dispiace girare in C5, non è una Panda, e proposte da strozzino che non mi stavano bene ne ho già rifiutate tante, ma intanto la lascio in vendita, a vedere se prima o dopo la persona seria interessata la trovo....e poi si andrà di Z!
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
te sii più preciso: dove quando e per quanti giorni, che io vedo se è fattibileCitazione:Messaggio inserito da Fellow
Aldo metti via i soldi e sali con Sabrina sul nostro aereo direzione Chicago per fine giugno (scuole chiuse ihihih), vedrai tante di quelle corvette che ne sarai stomacato.Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...ma perchè non sono nato in America...che caxxo ci sto a fare quiiiii
![]()
Comprerai la tua z06 e con i dollari risparmiati avrai fatto contenta Sabrina avendogli regalato un viaggio indementicabile.
Adesso vatti a vendere la c5 al miglior offerente, via il dente via il dolore.
![]()
Le date del Bloomington sono dal 23/26 giugno si svolge a 30 miglia da Chicago in un piccolo paese chiamato St Charles, è la piu importante manifestazione di Corvette al mondo, è dove ho comprato la c1.
http://www.bloomingtongold.com/
fai presto che col gladiatore partiamo il 22 giugno.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
ihihihihihihihihihih ihihihihihihi ........scherzamo quanto voi......ma non tirà fori la villa de Manziana.........per chè te brucio la bigavette......ihihi hihihihihihihihihihiCitazione:Messaggio inserito da giampy
sta' bono con l'inglese ce' canto tanto che nun cio' mai capito un caxxo io je' parlo romano e poi nun me' pia' x il culo che me compro la casa tua a manziana..ihihihihih ihihihihihihihihih.. ..sta bono.............por tamece raffa er siculo con te ormai nordista........io romano de' provincia....e raffo er siculo.........ce' l'italia al completo...ihihihihi hihihihCitazione:Messaggio inserito da Fellow
Raffo vedi di liberarti che occasioni cosi non ne capiteranno molte altre. Economia americana ancora a terra e dollaro comunque basso, ma poi sopratutto non puoi mancare all'esordio mondiale del glatiatore in terra americana, dato che non fischia l'inglese, mi servirai come il pane per darmi una mano a tradurgli tutte le volte che ci chiederà "che ha detto questo?" o "come se dice so er gladiatore".Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Cazzo fellow mi piacerebbe tantissimo davveroeppoi chissà che ridere con Giampy [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]il periodo esatto??? io potrei venire ma bisogna vedere quando perchè sono incasinato col lavoro
Dai Raffo vedi di organizzarti anche perchè i biglietti vanno comprati adesso.
ao......annamo con l'aereo e tornamo in nave con una decina di corvette e una carbon...ihihihihihi hih e vaiiiiiiiiiiii....al do parti con noi? dai caccia sti du' sordi purciaro.........ihi hihihihihihihihihihi h![]()
.......MA!.......il 26 giugno NON C'ERA IL RADUNO DEL GLADIATORE?????????
[:0][:0][:0]
Voi siete tutti matti!![B)][B)][B)]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
L'abbiamo spostato!!!!
Che raduno fa senza la vera attrazzione......ma sopratutto dovrà presentare la giustificazione..... ....di quell'immenso topic relativo all'acquisto della Lambo.
La Carbon Edition......
deve essere sul palco allestito nel parcheggio del ristorante "l'isola del pescatore"!!...o perlomeno la foto!
Datte na mossa Aldo.......stiamo facendo i biglietti con volo diretto Alitalia da Roma a Chicago a 620 euri.
[]