Pagina 76 di 96 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

E si mio caro rocket hai detto bene.... per ora nn voglio svelare troppo la zetona anche perchè nn è finita definitivamente...
    però vi prometto che appena finita ci sarà un servizio molto dettagliato con tanto di video con sottofondo di musica hip hop in pieno stile americano.... [][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]

In merito alle modifiche, che devo dirti, la Ron e' gia' bella di suo, poi con queste modifiche e' superlativa!! Devono esser molto belli i cerchi verniciati neri col bordo argento o bianco, non si vede bene..anche gli specchi retrovisori in simil carbonio(pellicola 3m?) mentre gli adesivi sul cofano sono identici alla special edition xx vero?

rocket troppo vuoi sapere... ihihihihihihi per ora è tutto top secret.... ogni cosa a suo tempo... cmq tranki che nn passerà tanto entro fine gennaio posterò il tutto ....

Giampy nn preoccuparti per ora tengo viva un po io la discussione ))

[quote]Messaggio inserito da RaffoZ06
    ho deciso cmq di postarvi qualche foto della mia zetona scattate ieri sera in occasione di un mega raduno siciliano da ben 2000 moto....

Le cose le fai sempre "ammucciuni" non chiamarmi maiiii!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Beato Te! io sono inchiodato a letto con 39 di febbre...mortacci!![xx(]
    no scusatemi tanto non sto' bene ho la febbre molto alta scrivo queste due cose e vi lascio.....saetta stai calmo che te bastono........
    corvette z06 gialla

mmmmmmmmmmmmmmmmmm vabbò dai Giampy per qualche giorno sei perdonato però mi raccomando entro sto fine sett metti sto video se no farai davvero la fine della pecorella che gridava al lupo al lupo [)][)][)][)][)]

Citazione:Messaggio inserito da giampy

Citazione:Messaggio inserito da Steve

Beato Te! io sono inchiodato a letto con 39 di febbre...mortacci!![xx(]
    no scusatemi tanto non sto' bene ho la febbre molto alta scrivo queste due cose e vi lascio.....saetta stai calmo che te bastono........
    Fatti un bel brodino caldo.
    C6 Z06 RED PASSION

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188936418
    Ragazzi qui c'è un emulo del gladiatore!!!!!!!! Incredibbbbbbile.
    E' uno dei nostri???????????

Forza Corvette !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Dario

Hoga
    Guest
    già uno che ha preso il cambio seq. al volante non capisce un cazzo di auto.

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

già uno che ha preso il cambio seq. al volante non capisce un cazzo di auto.
    Grande.... ti quoto in pieno!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •