Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: COMING SOON...

fabri
    Guest

ora il bagagliaio sembra molto + piccolo

Immagine:

62,18KB

Immagine:

59,52KB

oggi comincio con i sedili, vediamo le sorprese

Porcaccia miseria che lavorone! [:0][:0][:0]

Complimenti davvero!
    Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

fabri
    Guest
    oggi grazie ai consigli di lidio il clacson é ripartito e suona alla grande ! la corvette pizza oltre che buona é pure utile

allora faccio girare un po il motore per controllare anche il resto delle spie e assaporo la mia opera quasi finita, beh di colpo sento un rumore come un bullone che cade e vedo il contagiri morire e bloccarsi a 0
    porca miseria mi sa che il titolo del post mi porta sfiga
    spero non sia nulla di grave perché non mi va proprio di smontare ancora tutto, poteva capitare un mese fà !!!! [}][}][}][}][}][}][}][}][}]

vette63
    Guest
    fermo dado corda contagiri staccato , e sempre difficile posizionarlo

fabri
    Guest
    dopo qualche telefonata preziosa con daniele che mi ha guidato in un test completo sono riuscito ha capire che il problema per fortuna sta nella 'attacco dello spinterogeno al cavo che ruota, ora sono più tranquillo e devo solo fare in modo che il cavo trovi la sua sede ideale nello spinterogeno, forse si é usurata o si é rotta.

fabri
    Guest
    ecco il cavo che si infila nello spinterogeno, girandolo con un avvitatore tutto ok,

Immagine:

33,08KB

una volta avvitato in sede non gira , come se fosse troppo piccolo per agganciarsi allo spinterogeno, qualcuno sa se serve un pezzo di unione ?

Immagine:

54,06KB

vette63
    Guest
    sede consumata , guaina strozzata quando montata

fabri
    Guest
    grazie vette 63,

intanto anche i sedili sono andati su:

Immagine:

61,99KB

Immagine:

63,34KB

anche se vittorio preferiva senza:
    Immagine:

60,78KB
    si sentiva molto paul cayard[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

fabri
    Guest
    credo proprio che devo ordinare questo kit, intanto continua le indagini, se qualcuno ha un consiglio ....

Immagine:

27,96KB

fabri
    Guest
    ok, oramai é fatta, anche i pannelli porta sono su, ho dato una lubrificata ai vetri laterali elettrici per guadagnare la vecchia velocità

Immagine:

54,7KB

poi ho riattaccato i nailon protettivi con del bond, quello che daniele chiama stucco baucco

Immagine:

54,88KB

Immagine:

68,95KB

in fine ho fatto controllare i documenti dal mio professional driver

Immagine:

58,43KB

domani andiamo a fare il pieno e un bel test drive

mancano ancora delle piccole finiture e il problema dello spinterogeno, altrimenti cosa facciamo poi ???? devo dire che una vette in queste condizioni ha molto da raccontare, la sua storia e dei suoi proprietari precedenti, in oltre ho messo le mani un po ovunque conoscendo una vette a me prima sconosciuta, ho sempre studiato la 65 con la ncrs e trascurato molto il resto, le shark hanno un sacco di cose in più rispetto alle vette più vecchie, sono molto interessanti e mi ha stupito molto conoscere questo mondo nuovo, grazie anche a tutti i ragazzi che mi hanno dato consigli e aiutato in questo restauro soft, fra 5-6 anni prevedo di vare un frame off completo, ora voglio solo pelare gomme[}]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •