Mah..... io devo fare circa 120/130 km al giorno!!! Da casa mia all'ufficio sono 38 km, poi faccio di solito un po di clienti, poi devo tornare a casa e rifaccio i 38 del ritorno... quindi, io la farei la scelta, ma non su una sportiva.
Il mio Wrangler 4000 aveva il GPL, e devo dire che mi aiutava a superare l'imbarazzo della spesa dei consumi! Un Pickup anche sarebbe giustificato, o visto gente col Ford F150 a metano..... contentissimi, il Syclone di Chiara aveva il GPL. lo abbiamo tolto, mi vergognavo un po..... però..... a pensarci.... oggi avrei potuto usarlo un po di più!! Altrimento con un consumo di circa 6/8 al litro avrei dovuto mettere circa 20 litri di benzina al giorno...... e sinceramente trovo STUPIDO nel 2010 spendere 30 euro al giorno in benzina, io lo trovo sciocco, avessi anche uno stipendio da nababbo!!! Continuerei a girare con la Smart.... magari l'ultimo modello superfigo, con tutti gli accessori possibili..... ma sempre la Smart! Poi una volta a settimana brucerei qualche decina di litri di benza con un V8 sportivo..... e... inquinerei anche un pochino..... con qualche rimorso..... ma lo farei!!
Nel 2010 sinceramente..... consumo e inquinamento dovrebbero farci riflettere, orgoglio e spavalderia dovremmo metterli da parte!! Anzi..... mi da fastidio vedere e sapere che c'è gente che va a lavorare col V8 tutti i giorni!!! E che cazzo!!! Ovviamente è un mio personalissimo pensiero..... ....
....