Hoga sei un.................. ....GRANDE!!!!!!!!!! !!!!!!
P.S. Se con i soldi scappo io.........non hai speranze!!!!!!!!!
gennaro, i miei conti sono molto piu' limitati dei tuoi e il mio portafoglio purtroppo deve tenere conto delle fidejussioni sempre crescenti che mi chiede l'azienda madre, della mia piccolina Ecc. QUindi lo vedo piu' come un gioco ma se guadagno qualcosa non fa schifo no?(per farti un esempio, ho buttato su solo 2000 euro visto che le sposto e le movimento personalmente e che volevo solo giocare)
Avessi avuto 33000 euro da buttare avrei comprato a 11,060 e stamattina avrei venduto a 12,400 , 2 gg ma non ci mettero' mai quelle cifre per il semplice motivo che e' un Gioco .
Ps: se i soldi scappano li inseguo in vette, non sara' una zo6 ma comunque rulla
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
prima o poi ti dovrai fermare, e prima o poi ti prenderò visto i miei 20 km/l in autostrada ! sei fregato![8D]Citazione:Messaggio inserito da Gennaro
.... è un pò dura fregarmi visto che ho brevettato...... il rifornimento in corsa,come quello dell'Air Force One![}]
e comunque............ sei troppo forte!
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
meno male che sto simpatico a qualcuno! In un forum su cuba ove scrivo, tutti quanti mi odiano perche':lavoro dal mattino alla sera, non sono comunista, non ho denunce e perche' sono troppo perfettino visto che non vado in piazza a manifestare e sto al mio posto come un bravo ragazzo!
Gennaro vieni che ti offro una cena!
stai simpaticissimo anche a me .......... quando mi offri la cena ???
[)][)][)]
non e questione di simpatie o antipatie e solo che nel forum ci sono mentalita diverse eta diverse punti di vista diversi gente con famiglia e altri no e di conseguenza c e chi fa ragionamenti piu vicini ai nostri (e ci sembra simpatico) e chi molto lontani (e sembra meno simpatico) su certe cose si va d accordo e su altre no
e poi ..... l amore non e bello se non e litigarello [)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Non temere, appena passo dalle tue parti ti darò uno squillo!Citazione:Messaggio inserito da Hoga
meno male che sto simpatico a qualcuno! In un forum su cuba ove scrivo, tutti quanti mi odiano perche':lavoro dal mattino alla sera, non sono comunista, non ho denunce e perche' sono troppo perfettino visto che non vado in piazza a manifestare e sto al mio posto come un bravo ragazzo!
Per ora vediamoci il 04 gennaio: hai prenotato?
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
??? se viene offre il pranzo a tutta la Scuderia ???
!!! diciamo a tutti di dire che e simpaticissimo bellissimo affascinante splendente ecc ecc !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
yy amigo XDCitazione:Messaggio inserito da Gennaro
Non temere, appena passo dalle tue parti ti darò uno squillo!Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Per ora vediamoci il 04 gennaio: hai prenotato?