...dimentikavo...gra zie comunque dei complimenti per i ritratti...se ti interessa sai dove trovarmi..
Ciao Micbarxjr, sono dany, quello dei disegni, ho visto ora le foto della tua creatura...a me non dispiacciono il posterire e le minigonne sono sincero, anke se un po tamarra lo e', su questo concordo.
Forse il paraurti ant e' un po superfluo...anke se...
...Rimane comunque una bella makkina..
...dimentikavo...gra zie comunque dei complimenti per i ritratti...se ti interessa sai dove trovarmi..
confermo che la macchina cosi e tamarra e mi piace solo dietro , se la rimetto originale i pezzi montati da qualche tamarro sono tutti da buttare quindi x me tanto vale provare ad occuparmi di frontale e fiancate per farla almeno tamarra come piace a me
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
secondo me se la riporti come in origine fa molta piu figura! e te lo dice uno che ha tamarrato per bene una mx-5!!
credimi che le incertezze e i dubbi sono tanti e ci sto pensando
www.corvetteitalia.i t
che colore hai gli interni?
interni completamente rossi , con plastiche del cruscotto nere
la coppotta non so se tenerla nera o rifarla bianca (ma si sporca facilmente)
ogni tanto bazzica x la testa l eventualita (folle) del blu elettrico per la cappotta da abinare a moquette interna e particolari del vano motore x impostare tutta la macchina in rosso e blu
altra idea e quella di far lucidare o/e cromare piu pezzi possibili sia interni che esterni motore compreso
era per quello che dicevo che non so ancora bene se tenerla originale(soluzione oltretutto "economica")per eventualmente rivenderla un domani oppure farla irrecuperabilmente tamarra (colori blu e rosso cromature a nastro dove possibile , kit paraurti e minigonne cerchi maggiorati da 18" ecc ecc).
tu cosa ne pensi ?
www.corvetteitalia.i t
original!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! è così bella comme mamma chevrolet l'ha fatta!
STRAQUOTO!!!Solo la mekkanica deve essere toccata...e tanto ancheCitazione:Messaggio inserito da ALBY_VETTE
original!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! è così bella comme mamma chevrolet l'ha fatta!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
a me piacerebbe arrivare a 300 cv.. credo sia un buon compromesso tra affidabilità e prestazioni.. e non penso che si debba modificare cambio o altro.. giusto?