Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 186

Discussione: ...e' un V8, non un V5! (querelle Wankel-Bulletta)

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

bulletta
    Guest
    Wankel non vuol fare il passaggio dal precedente proprietario a se stesso, perche'... non so perche', l'unica spiegazione e' che non vuol spendere gli 800 Euro (o quello che sono) necessari. Infatti li chiede a me, continuando a sostenere che me l'ha praticamente regalata. Come se io avessi trattato alla morte sul prezzo (per la cronaca, la cifra che ha percepito e' [u]esattamente</u> quella che mi aveva chiesto, non gli ho "tirato giu'" neanche un Euro).
    E magari continua a credere che io mi limiti a parlarne da persona civile (e fin troppo paziente), come ho fatto finora.

A meno che lui non possa fare questo passaggio, nel qual caso... ho ragione a preoccuparmi, Wankel?

querele o querelle ???

a parte questo se il precedente intestatario e rintracciabile e disponibile non ci sono problemi se non e rintracciabile come nel caso di qualcunaltro perche la macchina era intestata ad un defunto senza discendenti ne parenti ....... diventa una rogna !!!

nuovamente in bocca al lupo
    www.corvetteitalia.i t

bulletta
    Guest
    Il precedente intestatario e' una societa', "felicemente" fallita, che io sappia, 15 anni fa.

Praticamente, un defunto.

[V][V][V]

ma perche ste rogne capitano agli appassionati !!!

www.corvetteitalia.i t

... ma scusate:
    se l'azienda è fallita nn dovrebbe essere stata confiscata con tutti i beni della società?
    Se è in circolazione vuol dire che qlc1 altro l'ha presa in carico ... altrimenti c sarebbe la vendita tramite asta da parte del tribunale o dal consulente fallimentare.

T consiglio d passare a vedere 15anni fà che casini hanno fatto xè la machina potrebbe essere ancora sotto sequestro giudiziario ... da quello che ho potuto sapere.

pigliate 1 Avvocato con le [8][8] e procedi sia con il rimborso che x i danni ... a mio giudizio

... buona fortuna

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

sapientedottore
    Guest
    francamente..ne ho un po' pieni i didimi! sono sicuro che fra persone a modo, e sono certo che siete persone a modo, si possa trovare la soluzione ideale per entrambe le parti. Il resto è fuori posto ed intendo sia gli interventi di coloro che non sanno e tifano alla cazzo sia le affermazioni che non si partecipa ad un raduno perchè forse c'è qualcunaltro, ciò è quantomeno imbarazzante perchè coinvolge un club che non ci entra una sega in questa querelle!!!!!!!!!!
    noi diamo ospitalità a tutti, ma vivadio non fatecene parte attiva perchè poi si ci incazza pure!
    andè a laurà..drugat e lazaruni!!!!!!!!!!!

bulletta
    Guest
    Sapiente, hai ragione.
    Rimane il fatto che io al raduno non ci saro'. So che non e' colpa vostra, ma non posso partecipare ad un evento, che dovrebbe essere festoso, per incazzarmi e litigare con qualcuno. Preferisco non presentarmi.

Hi-Fi69, l'auto Wankel l'ha presa ad un asta fallimentare. Ha tutti i documenti che comprovano il fatto, e me l'ha detto sia lui che l'agenzia di pratiche auto dalla quale abbiamo fatto il, diciamo, "preliminare" di passaggio, quindi sono abbastanza tranquillo sotto questo aspetto.

Ma ora basta davvero, attendo la sua risposta, se ci sara'.

wankel
    Guest
    Caro bulletta, vai tranquillo, io non ci sono, anzi saluto anche gli amici del forum ma
    mi sto trasferendo in Nuova Caledonia con e la mia famiglia.

Sono gli ultimi giorni in Italia e devo passarli con i miei, e non posso mancare
    ad un pranzo organizzato da loro per la ns partenza.

Qui ero stufo di stare, e laggiù ho diversi amici che vivono a Noumea già da tempo.
    Piu' volte scherzando gli dicevo di trovarmi un panificio nei "mari del sud" e ora improvvisamenteè capitata questa occasione di lavoro alla quale non posso rinunciare.

Sia mia moglie poi che il mio figliolo sono entusiasti di quei posti e gli sembra di
    andare in vacanza, anch'io sono trepidante ed è un po' come rimettermi in gioco a 46 anni.

Macchine quelle volte che sono stato, non ne ho viste un granchè, per lo piu' francesi,
    e qualche Porsche. Le strade intorno alla capitale nn sono neanche male e staremo a vedere.
    Ci sono gli euro e siamo sempre nella Comunità....anche se a 24 ore di volo dall'Italia..

Quindi via al raduno tranquillo, il passaggio lo metti in una bottiglia e lo butti nell'arno
    ci sta che mi arrivi a Boulounpari ( è li che vado), ti do anche il tel di laggiu' così
    mi chiami al costo di una "URBANA"...un monologo al telefono costa quanto uno scooter...

Vi scriverò da laggiù.....magari si fa un raduno intercontinentale-

CIAO ADOLFO

convertible90
    Guest
    Wankel, ma non eri quello che aveva comprato una c5 e venduta il giorno dopo ad un russo perche gli piaceva talmente tanto da non guardarsi nemmeno in giro per vedere se ne trovava una identica a prezzo di mercato?
    Bulletta, mi sa che la Ferrari non sarà mai "tua".
    Se va in Nuova Caledonia mi sa che non sta scappando solo da te, ma anche da una schiera di altre persone.
    Auguri Giafranco.

Secondo me è il NickName che è sbagliato....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •