Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 119

Discussione: ATTENZIONE___IMPORTA NTE

Ray Stinger
    Guest

Eh eh eh eh eh eh......

Guarda Stroker.... perchè quando scrivi, per me è come se parlassi e mi vedo davanti il tuo bel faccione da "bischero" subito pronto alla battuta ed allo scherzo !!!

Quindi ok, non facciamo polemiche, ma onestamente hai letto quello che ha scritto ? Va bene esprimere delle opinioni, ma credo che sia andato giù molto pesante per essere un "qualcuno" che nonostante Nome e Cognome noi NON CONOSCIAMO. E vorrei vedere in che grado e misura lui "conosce" gli "elementi" di questo forum e quindi in base a che cosa può avere espresso quell'opinione ? Se non "conosce" anche un opinione generalizzata è sicuramente FALSA.
    Credo che sia un sillogismo abbastanza banale...

Dai Stroker ! Rileggi anche tu... non fare come tutti !!! Per cortesia.....

Son proprio quel tipo di dichiarazioni "pesanti", insensate e CATEGORICHE che ledono la buona volontà anche di affrontare un discorso interessante !!!

Poi se "vi" fa comodo, per qualche motivo che immagino, dire che Ray vuol polemizzare sempre e comunque..... allora vabbè.... non vado oltre.

Ray..... ho deciso di non incazzarmi per il "bel faccione da bischero" che hai deciso di attribuirmi per scritto ed in pubblico..... e quindi vado oltre....... senza querelarti! [}][8D]... hihihihih....

Ti posso assicurare che ho letto bene il post che citi..... e sono portato a pensare che rifletta l'opinione di chi lo ha scritto, il quale, non conoscendo di persona chi scrive e non, altro non ha fatto che generalizzare il proprio pensiero in merito!

Se condivido o non condivido NON è condizionante sul fatto che un pensiero debba essere rispettato!

La verità è che ci sono persone che VOGLIONO CATEGORICAMENTE mantenere l'anonimato ed altre che invece si degnano di presentarsi...... poche seghe mentali!

Giriamola come si vuole, o girala come vuoi...... ma i fatti rimangono.

Per inciso IO penso che iscriversi ad un Forum, postare messaggi, chiedere aiuti e consigli ed aspettarsi di essere ascoltati e rispettati, nonchè ricevere risposte........... SENZA NEANCHE DIRE CHI SI E'..... mi pare proprio una bella pretesa!!!!!

Sono antico?
    Non sono al passo coi tempi?
    Sul Web si usa così?
    Privacy?

MI FREGA UN CAZZO!!!!!!!!!!!!... ........... per me chi si nasconde non è degno della mia stima (per quello che possa valere...), punto e basta!

E' la mia opinione Ray...... e me la tengo...... come tu immagino ti tenga la tua!

Però si torna sempre lì........
    ...concludi dicendo che:

"...VI FA COMODO, PER QUALCHE MOTIVO CHE IMMAGINO, DIRE CHE RAY VUOL POLEMIZZARE SEMPRE E COMUNQUE..."

No Ray...... a me (ed a "noi" immagino....) non mi frega proprio di sostenere che "Ray polemizza"....... ma cosa ci dovremmo guadagnare, secondo te?[:0]

....ora ci manca anche il vittimismo..... poi siamo a dama!

Tranquillo Ray..... ho letto bene Erik, come ho letto bene Arioch, come ho letto bene te....... e tutti gli altri!

.....cionondimeno posso avere opinioni diverse dalle tue a da quelle di altri.... e posso pure scriverle!

Come te...
    Come Erik...
    Come Arioch
    Come....... insomma, come tutti!

...sempre pronto alla sana dialettica,

Stroker "faccione da bischero"
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Arioch
    Guest
    Secondo me il rispetto su di un forum si misura con altri metri. Opinione personale eh, ma preferisco uno che si presenta con il proprio nick internettiano e poi si comporta in maniera corretta nelle discussioni, collaborando perchè la community cresca ecc ecc, piuttosto che un tizio che arriva, si presenta nome e cognome e poi inizia a mandare a cagare utenti a destra e a manca (esempio volutamente eccessivo, tanto per chiarire il discorso). O no?

E come si fà a non essere daccordo se si estremizzano le cose?

Ovvio..... meglio una carezza da uno sconosciuto....
    ...che una pedata in uno stinco da chi si conosce!!!!!!!!!!!!! !

Io non tratto del bianco o del nero riguardo l'argomento...... per me è la molto labile distinzione fra grigio chiaro e grigio scuro......... che diventa soggettiva!

Piuttosto...... un esempio:

E se ci fosse un iscritto che si propone solo con il Nick.......
    e se questo iscritto ti offendesse in maniera pesante.....
    oppure compiesse una scorrettezza nei tuoi confronti......
    al punto da farti decidere di intraprendere una azione di rivalsa......
    vorresti che fosse stato obbligato a lasciare i propri dati anagrafici agli amministratori o no?

E non ci diciamo che i dati possono essere falsi..... basta chiedere il numero di telefono di casa per verificare tutto!
    Ovvio che poi gli amministratori sono responsabili del rispetto della privacy!!!!!

Gli estremi sono facili da analizzare...... purtroppo (o per fortuna),gli estremi raramente si verificano!

Opinioni...... soggettive ed insindacabili opinioni...... rischia di essere futile, vero, ma si sta discorrendo si questo!
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

Arioch
    Guest
    Ma certo, infatti ripeto, i dati agli amministratori vanno comunicati, su questo non si discute.

PinUp
    Guest
    scusate io leggo solo, non sono iscritto da molto e non scrivo mai nulla e ho appena messo nel mio profilo nome cognome e città. se occorrono altri sono disposto a mandarli vai mail, ma ricordo agli amministratori che la tutela deve essere reciproca e che prima di pretendere di poter "immagazzinare" dati cosiddeti "sensibili" (indirizzo, sesso e telefono lo sono!) di chiunque o a qualsiasi titolo va rilasciata, ai sensi di legge, una chiara e specifica "INFORMATIVA SULLA PRIVACY" nella quale sia chiaramente espresso il fine col quale si richiedono i dati, il loro modo di utilizzo, ove vengono immagazzinati e con che modalità di sicurezza e tutti i dati in chiaro del legalmente responsabile al trattamento dei dati compresa la specificazione che è facoltà dell'interessato richiederne la consultazione, la modificazione e/o la cancellazione.

Senza informativa non potete pretendere vi sia dato alcun dato sia pur da non rendere pubblico.

il resto non mi interessa commentarlo

saluti

Innanzitutto benvenuto PinUp!
    ....... però con un nick così, mi aspettavo una velina o giù di lì....

Vabbè, la cazzata la ho detta....

Per il resto non è che noi si stia "pretendendo" di avere i dati sensibili da nessuno, ed a conferma di cio ti sei potuto iscrivere anche senza inviarli.
    Detto questo, mi preme porre l'accento su quanto questa discussione sia democratica..... visto che pubblicamente si è sollecitata l'esposizione delle opinioni dei singoli iscritti sul tema.

Le posizioni sono sicuramente discordi, siamo tanti ed è normale che sia così...... ed attraverso questo sistema si cerca di distillare una soluzione che, diciamo, possa verificarsi come maggiormente indolore per porre rimedio ad un evidente problema.

Nel Forum ci sono molte persone iscritte che non hanno fornito nessun dato e che non hanno mai scritto nulla..... e per contro le troviamo collegate con una certa regolarità.

Ovviamente ci si pone il problema di come comportarsi in questi frangenti..... e date retta, fintanto che ci si pongono i problemi, prima di agire, è sempre una buona cosa!

Ovvio che non appena fosse deciso di rendere "mandatory" l'invio di dati sensibili, il testo delle avertenze per l'iscrizione verrà modificato come previsto dalla legge sulla privacy.
    Vicenversa, fintanto che sarà possibile iscriversi solo con un nick ed una mail valida...... gli amministratori NON dovranno essere responsabili del trattamento dei dati dei soggetti iscritti!

Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

Ray Stinger
    Guest
    Allora, facciamo un pò d'ordine....

Premesso che non mi sembra proprio che non faccio la vittima... eh eh eh...

La Scuderia chiede i dati, ok, alcuni sono d'accordo, altri non è che non siano d'accordo su questo...., ma manifestano solo una certa perplessità.
    La Scuderia chiarisce che volendo i dati non si rendono pubblici ma li tengono loro...
    Perfetto, tutti d'accordo.
    Saltano fuori i "moralizzatori" () di turno affermando che, comunque, mettere i propri dati è segno di RISPETTO e SERIETA'.

Belin...(!) è vero che ognuno è libero di esprimersi e di tenersi ben stretta la propria idea, però qui "indirettamente" si giudica PESANTEMENTE delle persone che avrebbero comunque il diritto di tenere i dati "nascosti" per qualsivoglia motivo, e sopratutto si giudica in maniera GENERICA, quindi senza conoscere i vari casi !!!

Ma cazzo io quando sono entrato qui dentro, ho provveduto ad inserire i miei dati perchè non ho remore in tal senso.... ma poi non è che ho passato la mia intera "vita di forum" a vedere i dati degli altri perchè DOVEVO SAPERE con chi sto parlando ??!!! Ma pensate che un nome e cognome diano veramente rispetto e serietà ???

Le persone poi le sono andato a conoscere DI PERSONA ai vari raduni e manifestazioni !
    E per prendere un esempio, con Andrea (Mr HD), ci ho mangiato, è venuto anche a casa mia..... io non sono mai stato a casa sua e fino a pochissimo tempo fa non ne conoscevo il cognome.....

NON MI SONO MAI PERMESSO DI GIUDICARLO POCO SERIO OD IRRISPETTOSO PERCHE' NON MOSTRAVA IL SUO COGNOME !!!!

Ma questo è solo un caso.... ci sono altri nick coi quali si è avuto TUTTI degli ottimi rapporti pur non conoscendo i "dati reali" !

E allora !!! [8)]

Bhè, per esmpio, io......
    fossi in te.....
    non lo inviterei HD a casa!!!!!

hahahahaha.......

so teribbile![8D]
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

P.S.

..................BE LIN !
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •