Basta su.....datemi almeno il tempo di postare qualche fotina...........![]()
"Ma perchè prima di leggere non vi togliete dagli occhi le fette di salame dei condizionamenti che vi create ???"
Uno mi critica per i corsi di Roberto Re che insegna a rimuovere i condizionamenti, l'altro dice di farlo......booooooo sono un po' confuso!!
"Complimenti, hai perso ancora una volta l'occasione di tacere e fare più bella figura...."
Superbo
Dai Ray, sto' scherzando!!!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
ooooohhhhhhhh....... Ragazzi l'unica cosa che veramente mi preoccupava del raduno era il tempo. Sabato era un pò coperto nonostante le previsioni buone ...... cazzarola mi sono detto pensa se domani con palco, bandiere musica ecc.ecc. piove!!!!! Un pò di ansia ma poi, gia' sabato eravamo quaranta persone male andasse tutti al ristorante a mangiare una bella polentina!!!!!
Fatevi raccontare sabato sera dei due ubriachi.........heh hehhehehehhehehhe abbiamo curato a turni le vette!!!!!!!
Fiuuuuuuuuuuu....... c'è andata bene!!!![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
ooooohhhhhhhh....... Ragazzi l'unica cosa che veramente mi preoccupava del raduno era il tempo. Sabato era un pò coperto nonostante le previsioni buone ...... cazzarola mi sono detto pensa se domani con palco, bandiere musica ecc.ecc. piove!!!!! Un pò di ansia ma poi, gia' sabato eravamo quaranta persone male andasse tutti al ristorante a mangiare una bella polentina!!!!!
Fatevi raccontare sabato sera dei due ubriachi.........heh hehhehehehhehehhe abbiamo curato a turni le vette!!!!!!!
Fiuuuuuuuuuuu....... c'è andata bene!!!![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Infatti Sabato chi non è venuto si è perso :
prima della cena Benigni e compare ....
e durante la cena Paolini ( il sosia ) , jj documenterà l'apparsa del Paolini ... salvo ricatti [|)]
![]()
Infatti Sabato chi non è venuto si è perso :
prima della cena Benigni e compare ....
e durante la cena Paolini ( il sosia ) , jj documenterà l'apparsa del Paolini ... salvo ricatti [|)]
![]()
infatti dopo essere stato assolto dai giudici ....il Paolini si è presentato alla nostra cena a tirare scherzi ai personaggi famosi presenti.![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
infatti dopo essere stato assolto dai giudici ....il Paolini si è presentato alla nostra cena a tirare scherzi ai personaggi famosi presenti.![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
....si a chi lo dici della sera di sabato... mia figlia Gaia mi ha fatto fuori tutto lo stinco di maiale ....