-
Qualche decina di km in C6
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Mi chiamo Stefano e vivo in provincia di Bergamo. Sabato sera, sono uscito a cena con alcuni amici e al rientro ho avuto modo di guidare la C6 di uno di loro. Sono rimasto molto sorpreso, in quanto mi aspettavo un'auto completamente differente. Il proprietario arriva da un Porsche 996 cabrio e si ritiene totalmente soddisfatto del passaggio. Come dicevo poco fa, sono rimasto sorpreso dal comfort eccessivo che quest'auto dall'indole sportiva sa offrire. Attualmente sono proprietario di una Lotus Exige e stavo pensando di affiancarla con un'altra sportiva più confortevole. Parlo di affiancamento e non sostituzione in quanto sono auto completamente differenti. L'Exige è inarrivabile, per divertimento e prestazioni, sul misto. La Corvette invece è un'auto da sparo sul dritto e comodissima per l'utilizzo quotidiano. Devo dire che se non l'avessi testata, mi sarei fiondato sul mondo Porsche, ma dopo averla provata, sono nati innumerevoli dubbi. Mi chiedevo se quest'auto muscolosa e mitizzata negli States, possa davvero competere con il blasone e la tecnologia Porsche. Per il momento, ma mi riservo ulteriori approfondimenti, la mia risposta è più che positiva.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum