.... noi abbiamo le barzellette sui C........
Provate a chiedere nel Nord Europa su chi hanno le barzellette??????
Citazione:Messaggio inserito da attila
ehm.. sei sicuro che il Fantozzi era il belga?
secondo me ti e' stato provvidenziale...
No.NO. Attila..........se non ricordo male fino agli inizi degli anni 80, ad ogni Belga che si comprava una macchina le veniva data anche la patente........mia moglie è Lussemburghese, e da loro i Belgi sono famosi (e temuti) x il loro modo di guidare......anch'io personalmente nei miei tour in Belgio hò rischiato varie volte degli incidenti!!!!!!..... ......secondo me la ragione è dello sfortunato Thebigmini.
X Thebigmini, mi dispiace tanto, ma il "mangiafritte" hà fatto molto danno alla vette?.........vedra i appena ti arrivera' la vette in Italia ti dimenticherai presto questa brutta esperienza.......... x quanto riguarda gli altri danni che hai descritto semprerebbero delle cazzate da sistemare........ved rai si aggiustera' tutto......anzi, questo è il minimo....non x scoraggiarti, ma vedrai cosa dovrai tribolare x nazionalizzarla (spero ti vadi meglio di me!!!!!!), aspettati di tutto!!!!!!
x amore della propia Vette, si sopporta questo ed altro!!!!!
Ciao, stammi bene!!!!!
VIOLONE
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Parole "SANTE".......pu ro vangelo!!!!!!
intendevo dire che se dopo due Km non ti tamponavano magari ti si fermava la Vette in mezzo al S. Gottardo e li si che erano cazzi!
Porca miseria mi dispiace...vabbè, dai alla fine è successo a pochi Km dalla partenza...poteva andare peggio
Tutto si sistema...
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Attila è lo stesso pensiero che ho fatto io.
Nella sfiga credo di essere stato MOLTO fortunato.
In compenso il concessionario mi farà avere la macchina a milano per "soli" 400 euro.... al posto dei 900 che mi aveva chiesto all'inizio. Un grande Pirata.
Il danno ammonta a ca. 800 eurini... così ha detto il concessionario che si è offerto di ripararmela..... ho preferito, conosciuto l'"elemento da sbarco" di farla riparare a Milano.
L'ho soprannominato il fantozzi belga poichè mi ha raccontato che solo 6 mesi prima aveva distrutto la sua mitsubishi L200 pick up e l'assicurazione non lo aveva ancora rimborsato..... Ora ha una mitica fiat stilo con il faro accecato... dalla corvette
Citazione:Messaggio inserito da attila
intendevo dire che se dopo due Km non ti tamponavano magari ti si fermava la Vette in mezzo al S. Gottardo e li si che erano cazzi!
Thebigmini, fai bene a farla riparare a Milano........probab ilmente il conc. avrebbe usato pasta di patatine fritte come resina e birra come collante!!!!!
Ciaoooo!!!!
..............D'altr onde visto che uno dei loro monumenti nazionali piu' conosciuti e vantati è il MENNIKENPISS.....(ba mbino che piscia!!!!)......... .....hò detto tutto!!!!!!!!!!
[:0][:0][:0][:0]