...e va be'... almeno far credere che è ancora sotto...
Ma Beppe! Il catalizzatore della C4 te lo sei mangiato insieme ai precatalizzatori 10 minuti dopo averla comprata!
...e va be'... almeno far credere che è ancora sotto...
Ah già [:I] Siamo tutti catalizzati!
vaffanculo.......suv ce l'ho, fuoristrada......c'è l'ho, euro 3 ce l'ho, euro 2 ce l'ho, euro 0 ce l'ho........SONO ROVINATO!!!!!!!!!!!! !!! Ma che andassero a fare in culo, ma sai che bello viaggiare su un bel SUV o un bel grand wagoneer e respirare l'atmosfera della grande america.......posson o mettere le tasse che vogliono ma il nostro piacere non ce lo toglieranno mai. piuttosto lavoro due giorni al giorno ma la soddisfazione non gliela do', anzi giusto che tanto pago per inquinare, che non mi feramssero con le domeniche senza auto perche' faccio davvero causa allo stato.[}]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ma che ti frega? Sulle ASI non cambia niente...o sbaglio?
fin tanto che la maggior parte dei parlamentari saranno tesserati
ASI e possessori di veicoli storici no............
Ecco, allora se non si incazzano i non ASI...
Io andrò a spendere un centinaio di euro in più di bollo...chi se ne frega, con quello che già pagavo non mi cambia di una virgola.
in uno degli ultimi numeri de " la manovella " ( che c.....o di
un titolo per un giornale , chi l'ha inventato secondo me era un pippaiolo ) , c'è un articolo sull'avvocato di Berlusca , tesserato ASI con un parco di circa 25 macchine d'epoca compresa una countach blu .........
E questo solo per dire che anche tu come HD vai di manovella?
ma tu non eri annebbiato solo quella sera alla puledra ,
tu sei sempre annebbiato......