Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124

Discussione: Alla ricerca di un nuovo sogno... Corvette C3

Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    inanzitutto NON è UNA STINGRAY anche se han messo le scritte. il davanti e tutto ondulato, il motore a dir poco pasticciato, non so come si faccia a chiedere una cifra così alta per una corvette vetro bolla, a mio parer (mi scuseranno i possessori) una delle piu brutte corvette in commercio con 179 cv

se poi non vogliamo solo buttare i soldi teniamo sempre fede a quel giornale che si chiama
    Ruote Classiche , dove dal 75 al 82 vengono valutate al massimo 20000 $

Che non fosse una Stingray certamente, quella denominazione finisce nel '76.
    Su Ruoteclassiche, da appassionato e possessore di auto storica posso dire che, dopo che per anni ha scritto fesserie in merito di vautazioni, e dopo che tanti appassionati e/o club hanno alzato la voce, ultimamente ha corretto il tiro, in ogni caso Ruoteclassiche, e lo dice pure, da indicazioni di valore in LINEA DI MASSIMA, poi è chiaro che ogni modello, caratteristica, stato del veicolo, particolarità etc., fanno storia un po’ a se, ho visto auto raddoppiare di valore in 10 anni.
    Se cerco il modello XY originale etc., e il mercato mi offre poco, probabilmente quel modello è destinato a crescere, chiaramente se parliamo di un auto con un certo valore storico.

Intanto, girando su siti USA, ho beccato questa...

http://www.hobbycarcorvettes.net/cor...nual-for-sale/

Citazione Originariamente Scritto da Nico82 Visualizza Messaggio
    Intanto, girando su siti USA, ho beccato questa...

http://www.hobbycarcorvettes.net/cor...nual-for-sale/
    Minimo in Italia immatricolada sdoganata iva e dazi vari non meno di 40.000/ 45.000 euro sperando che quei 150.000 km siano stati fatti bene e senza vedere il fondo telaio .

se mi piacessero le convertibili andrei a vedere questa

http://ww3.autoscout24.it/classified/291700832?asrc=st|
    Ultima modifica di pedroman; 07-01-2016 alle 05:25 PM

Io comincerei ad andare a vederne qualcuna, è la stagione giusta. Così inizi a farti un idea . Visto che non cerchi combinazioni particolari hai diverse possibilità
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

Su Ruoteclassiche, da appassionato e possessore di auto storica posso dire che, dopo che per anni ha scritto fesserie in merito di vautazioni, e dopo che tanti appassionati e/o club hanno alzato la voce, ultimamente ha corretto il tiro, in ogni caso Ruoteclassiche, e lo dice pure, da indicazioni di valore in LINEA DI MASSIMA, poi è chiaro che ogni modello, caratteristica, stato del veicolo, particolarità etc., fanno storia un po’ a se, ho visto auto raddoppiare di valore in 10 anni.
    Se cerco il modello XY originale etc., e il mercato mi offre poco, probabilmente quel modello è destinato a crescere, chiaramente se parliamo di un auto con un certo valore storico.
    Le valutazioni di Ruoteclassiche sono corrette, poi certo che bisogna rendersi conto che si intendono Auto COMPLETAMENTE ORIGINALI, praticamente come uscite dalla fabbrica, poi certo che gli appassionati alzano la voce.....in quelle condizioni ce ne saranno una su Mille.
    Ultima modifica di max12968; 07-02-2016 alle 08:28 AM

http://www.topmarques.it/it/auto/664..._corvette.html

Questa l'avevo adocchiata qualche tempo fa, molto bella, prezzo a mio avviso troppo alto, ma ho la sensazione che ci sia qualcosa che non torni, ho chiesto info più precise.

Voi cosa ne dite?
    Se ti piace offri 20.000 e se non accettano che se la tengano, per me di più non vale.

Ben detto Nico, nell'ambiente delle auto USA Ruoteclassiche fa poca fede, di solito é preso in considerazione dagli speculatori che comprano auto, (spesso consumate e al limite della decenza) le re-inserzionano facendo riferimento alle quotazioni massime di ruoteclassiche.

Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Se ti piace offri 20.000 e se non accettano che se la tengano, per me di più non vale.

concordo pienamente, gli ho scritto qualche giorno fa, vediamo cosa dicono.

http://www.topmarques.it/it/auto/664..._corvette.html

Questa l'avevo adocchiata qualche tempo fa, molto bella, prezzo a mio avviso troppo alto, ma ho la sensazione che ci sia qualcosa che non torni, ho chiesto info più precise.

Voi cosa ne dite?

questa vette l ho vista in fiera a Verona e ha subito molte modifiche ...Nicolò di Verona la conosce bene magari posso chiedere a lui....
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •