Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: 2° Euganei Hils Country Party 1 Aprile 2013

potremmo trovarci in pasticceria da Angelo alle 9.30-10.00 per poi andare al luogo del ritrovo per le 10.30 (hotel Quisisana)
    cell 3339679053
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Come ti dicevo cara cicciolina mia, ci vediamo da Angelo e poi vi accompagno fino ad Abano Terme, così fai bella figura!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

grazie mille coccolo mio !!!
    mi accompagni fino all hotel che poi li c e l aperitivo da prendere assieme a quelli delle Harley ............ cosi posso presentarti un bel po di maschioni belli grossi e robusti !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    grazie mille coccolo mio !!!
    mi accompagni fino all hotel che poi li c e l aperitivo da prendere assieme a quelli delle Harley ............ cosi posso presentarti un bel po di maschioni belli grossi e robusti !!!
    Non vedo l'ora, finocchione mio!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

utile a sapersi !!!
    www.corvetteitalia.i t

lo sapevo che andava a finire cosi..

e vai con il solito raduno delle c4 ,,,,,,,,,,,,,,,,, voglio vedere come va a finire il sondaggio
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

te la sei voluta tu davide!!!!!!!!!!!!!!
    pietro guerini

ma di cosa si lamenta che a meta aperitivo ci siamo abracciati davanti a tutti felici e contenti come non mai !!!

dai di la verita che ti e piaciuto !!!

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •