Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 290

Discussione: ricostruzione bigavette z06

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

allora volete la caciara.....mica ce' bisogno che me ripeto la c5 altro che cassone e trentavecchio...un cesso.......poi nun te dico che penso de' quelle dietro la c5.....gia' me' vie' da ride da solo..ihihihihihihih ihihihihi
    grazie rex.......mi dispiaceva regalarla a due soldi avrebbe riso chi se la comprava.....il cuore ha vinto... stiamo facendo un lavoro di messa a punto totale e sostituzione di tutte le parti rotte e logorate....

La davi a me....... ti potevo dare anche .... ma guarda anche 5mila euro!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

allora volete la caciara.....mica ce' bisogno che me ripeto la c5 altro che cassone e trentavecchio...un cesso.......poi nun te dico che penso de' quelle dietro la c5.....gia' me' vie' da ride da solo..ihihihihihihih ihihihihi
    grazie rex.......mi dispiaceva regalarla a due soldi avrebbe riso chi se la comprava.....il cuore ha vinto... stiamo facendo un lavoro di messa a punto totale e sostituzione di tutte le parti rotte e logorate....

Beh, gliene avevano offerti pochi di più...[:255][:81][:261]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Scherzi? Motore cambio e differenziale subito sotto alla GSR!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ciao Giampy. Sono contento di rivederti finalmente.
    E altrettanto di rivedere la biga che sta addirittura superando gli antichi splendori.
    E il problema "base" che aveva causato il patatrac - pinzate indesiderate dell'ESP, se non ricordo male,- come l'hai risolto? Cambiato tutto anche li?
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Ciao Giampy. Sono contento di rivederti finalmente.
    E altrettanto di rivedere la biga che sta addirittura superando gli antichi splendori.
    E il problema "base" che aveva causato il patatrac - pinzate indesiderate dell'ESP, se non ricordo male,- come l'hai risolto? Cambiato tutto anche li?
    sono intervenuti gli amici della callaway e della rc motorsport e di mirco farri quello che mi ha convinto a non vendere la machhina...adesso stiamo lavorando sulla meccanica aseetto e freni...la base della carrozzeria e stato fatto un lavorone....la centrale motore e stata rivista se ti dico cosa era successo non ci puoi credere......grazie alla callawey e a mirco farri....e al team rc..... stanno lavorando su tutto a 360 gradi la vogliono fare nuova sostituendo tutto....grazie henry... l'incidente mi ha fatto male dentro,solo il silenzio e una grossa riflessione ni ha portato a mettere in moto la macchina organizzativa x rivedere la bigavette in moto.......conto sulla nostra amicizia e che tu possa venire al mio raduno di inagurazione.....ci conto..grazie amico mio....
    corvette z06 gialla

foto foto foto...

tunnel nuovo rivisto con del materiale sotto fono assorbente

Immagine:

366,05KB

Immagine:

329,08KB

Immagine:

319,33KB

Immagine:

322,73KB

Immagine:

366,62KB

l'ordine di mirco farri questo lavora cosi.....
    Immagine:

345,73KB

Immagine:

304,12KB
    corvette z06 gialla

Scherzi? Motore cambio e differenziale subito sotto alla GSR!!!
    sfotti sfotti che poi un giretto te lo faccio fa' ...ihihihihihihihih
    corvette z06 gialla

nun se' direbbe che sei napoletano....l'affa ri solo tu li voi fa'......ammazza che dritto......adesso e la mia poi' se' vedra tu aspetta...........
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da golia1

Beh, gliene avevano offerti pochi di più...[:255][:81][:261]
    mister corvette sta' bono....la biga e la mia penso che sia unica in europa.......ti aspetto al raduno della bigavette....
    corvette z06 gialla

ma chi l'ha deciso de' spostamme sta caxxo de' ricostruzione della mia biga sul gruppo dei romani?.... aaaa preside' sposta sta' discussione in offe topiche.....aaaaaooo oo movete....
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •