Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Devo liberarmi, faccio outing.

Complimenti!
    bella veramente e mi piace tanto
    a Chicago un mio amico cercò di convertirni quando cercavo la Vette
    lui era fanatico di pontiac che pronunziava in un modo suo..
    Sebastiano & Colly

il prezzo, certo sarà costata un bel pò.
    avoglia che netrovate di firebird a poco prezzo, purtroppo come per le corvette sono auto che IGNORANTEMENTE non sono state rispettate dai vari bulletti di periferia e modificatori tuninghizzanti a oltranza[V]

8 inserzioni su 10 mostrano auto che non sono mai esistite, cofani con triple prese d'aria, interni improponibili, wide body, ruotoni da 335..insomma relitti

questa invece mi sembra una vera T/A quindi motore 400 pontiac che si poteva avere solo con il cambio manuale e che muore nel 79 a causa delle solite restrizioni anti inquinamento, e poi c'erano le sospensioni e freni speciali, e altra roba che la rendeva il top della sportività in chiave firebird[^]

negli usa è molto sentita la passione verso le T/A e c'è un fazione di amanti dello stile "bandit" ripreso dai due films con burt reynolds; il secondo film con la T/A già turbo e motore piccolo...molta scena ma poca sostanza.

bravo V8, stai cambiando il vecchio uccello..per quello nuovo![)] fai bene, è un baggianata ma è parte dello stile dell'auto

anch'io dovrò cambiarlo l'uccello prima o poi, ma il mio è più grande! il più grande uccello che trovi su una trans AM[)] perchè la mia è la versione 10° anniversario sempre con motore 400 e 4 marce, vernice e interni spaziali e supermegauccellone che sfora sui parafanghi [^] troooppo baggianamente fine anni 70!

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

...
    anch'io dovrò cambiarlo l'uccello prima o poi, ma il mio è più grande! il più grande uccello che trovi su una trans AM[)] perchè la mia è la versione 10° anniversario sempre con motore 400 e 4 marce, vernice e interni spaziali e supermegauccellone che sfora sui parafanghi [^] troooppo baggianamente fine anni 70!
    E dai, non t' allargare perchè pensi di avere l' uccello più grande! [}]
    A questo punto non puoi tirarti indietro, vediamo se è vero. Aspetto le foto.
    Barcollo, ma non mollo!

eh ma non solo più grande...anche più bello e variopinto![)]
    al momento non ho foto sottomano, l'auto è ferma per restauro da "qualche anno", non che avesse bisogno di granchè ma a quei tempi ero maniaco della perfezione e meno pragmatico[:I] cmq ormai è con me dal 91 e ci sono molto affezionato

vedrò di fare una foto dell'uccello a mò di prova[)]

oh e voialtri smettetela di fare i guardoni in silenzio...lo sappiamo che ci siete![)]

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
    [br
    E dai, non t' allargare perchè pensi di avere l' uccello più grande! [}]
    A questo punto non puoi tirarti indietro, vediamo se è vero. Aspetto le foto.

transessuali uccelli King V8 ........... forse in settembre vengo a trovarvi ......

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

eh .... vecchio porcone!
    Se vieni mi dai pure una mano, devo mettere l' uccello nella Trans. [:I]
    Barcollo, ma non mollo!

[:I][:I][:I]
    allora ........ io lo tengo in mano mentre tu "gingilli" !!!
    [8D][8D][8D]

o preferischi che facciamo al contrario ???
    [:0][:0][:0]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

kattivone
    Guest
    Contribuisto a questo post di peccatori...ecco qui un video di una bella trans

http://www.youtube.com/watch?v=-Me_eLrG0ro

Dovrebbe essere la stessa vettura, io avevo visto questo
    http://www.youtube.com/watch?annotat...G0ro#t=2m35.5s

E' un pochino rigida, il cambio non sembra essere molto sincronizzato ed il driver non va molto per il sottile.
    Comunque si sa, le Trans sono molto toste!

PS OT x Kattivone: se non erro, aspetto ancora una tua email ...
    Barcollo, ma non mollo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •