Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 103

Discussione: gomme c3

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

Ho trovato un vecchio post su quella c3 che mi piaceva, il proprietario si chiama "Panic"
    il suo vecchio post diceva questo:

""Mi sono appena arrivati i nuovi cerchi custom e superleggeri tipo minilites da 11.5x15 dietro e 9.5x15 davanti, tutti con backspace 4'', vanno montati con flares da 4'' dietro e da 2'' davanti (ACI)...pneumatici corsa (non dot) della hoosier""

Adesso dovrei capire che marca sono e dove li ha comprati i cerchi, e che misura delle gomme che ha montato.. E se ha montato anche dei distanziali...Ma non penso con quei cerchi
    Ho provato a mandargli una mail a "Panic" ma mi è tornata indietro perchè mail non più attiva..
    Qualcuno sa come contattarlo? Per potergli chiedere delle informazioni?

P.S. Io non so dirvi altro, in fase di omologazione tedesca, ho sentito adesso l'agenzia, posso omologare 2 o 3 misure di pneumatici in alternativa, senza averli montati sull' auto, naturalmente più grandi.. Questo è quanto mi ha detto il proprietario dell' agenzia, ed è certo anche perchè sono 19 anni che fa solo questo di lavoro..
    Quindi mi resta da riuscire a contattare panic e chiedergli la misura delle gomme,e la marca e dove ha comprato i cerchi.. ma senza email valida è un bel problema.. [B)] [B)]
    Questa è di panic, un mostro!!!

Immagine:

31,57KB

E beh certo, sono d'accordo che ci sono diversi punti di vista[^]
    Però non ci sono solo due estremi opposti, ci sono anche le vie di mezzo

[/quote]
    Secondo me ci sono diversi punti di vista c'è chi vuole l'auto tutta perfettamente otiginale, e chi vuole elaborarla, renderla più cattiva.. Io faccio parte del secondo gruppo di persone

[/quote]

c'è da dire che quando ci si butta in un progetto di customizzazione o tuning o come lo si vuol chiamare il risultato è un veicolo particolare e quando lo si vende o si trova il compratore che se ne innamora o ti resta sullo stomaco, il mio YJ l'ho venduto ad un Pisano, è venuto l'ha visto e portato via in giornata, penso che le auto o moto modificate che restano invendute sono quelle pacchiane o troppo "personalizzate" come colorazioni rosa fuxia interni leopardati o raba del genere, li poi è difficile trovare chi condivide i tuoi gusti

come la corvette di Carmen Russo
    nell\'incertezza gira la manetta

Eh si purtroppo hai ragione, quando si compra una macchina si pensa che non la venderemo mai, e quindi la personalizziamo a nostro piacere, almeno io faccio così, poi a volte per esigenze bisogna vendere, oppurte ci innamoriamo di un altra auto, allora diventa dura vendere.. lo so perfettamente!!
    Però non ho mai avuto un auto o una moto che non ho personalizzato, naturalmente quando è il momento di vendere anche se trovi il tizio che gli piace così, non ti ripaga di tutti i soldi spesi, ma del valore di un auto o moto dello stesso tipo...
    quindi spendere troppi soldi su un auto sono soldi persi, ma sono i nostri giocattoli e secondo me non sono persi, ma ci giochiamo..

cmq alla fine ho fatto questa scelta di gomme per l'omologazione che mi verranno riportatre sul libretto e con calma posso poi acquistare cerchi e gomme, io metterò quete le prime: post.295-50-15 e ant. 275-60-15, poi ho anche omologato visto che potevo anche le 275-60-15 tutte e 2 gli assi, e in fine le post. 315-35-17 e ant. 275-40-17, ma monterò le prime non appena ho i soldi
    avevo tre scelte in alternativa da fare, naturalmente le sue originali rimangono.. [8D]

Sono pienamente d'accordo![^]

Ma anche d'accordo con chi dice che alla fine uno si gode la sua auto con i soldi che ci ha speso e quindi non sono buttati via anche se al momento di vendere non si può certo pretendere che gli altri apprezzino le modifiche effettuate [:I]

Cmq c'è di molto di peggio della corvette di carmen russo, che alla fine è semplicemente una corvette fuxia, un colore come un altro e dico in giro per l'italia incluso in questo forum [)]

Proporrei un concorso per la vette modificata più bella e per quella più baggiana ci vorrebbe una votazione anonima però...e credo che ne vedremmo delle belle! ih ih ih[8D]

Citazione:Messaggio inserito da cinese

c'è da dire che quando ci si butta in un progetto di customizzazione o tuning o come lo si vuol chiamare il risultato è un veicolo particolare e quando lo si vende o si trova il compratore che se ne innamora o ti resta sullo stomaco, il mio YJ l'ho venduto ad un Pisano, è venuto l'ha visto e portato via in giornata, penso che le auto o moto modificate che restano invendute sono quelle pacchiane o troppo "personalizzate" come colorazioni rosa fuxia interni leopardati o raba del genere, li poi è difficile trovare chi condivide i tuoi gusti

come la corvette di Carmen Russo

Ho trovato questi cerchi, non sembrano niente male, con il canale da 10 hanno 4" di backspace e 39 mm. di offset, 150 dollari a cerchio..

Immagine:

348,85KB

non riesco ad inserire l'immagine..

dai posta ste foto, salvale sull PC rinominale o ridimenziona o dai solo salva con nome e cambia nome

http://www.ebay.de/itm/BBS-Rs-Felge-...item2a17a63a63
    sarò fatto strano ma adoro i BBS vecchio stile e sotto la mia 75 starebbero da dio, ovviamente pista lucida con flangia nera

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •