Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 146

Discussione: vallelunga 29.05.2011 hanno vinto i nordici.

Citazione:Messaggio inserito da giampy

rochet tu filma tutto che poi ridemo sti caxxo de nordici ce' vonno sfida a casa nostra..ihihihihihih ihih
    io filippo e manu se li famo piano piano questo lo devono mette in conto..a scrive so' bravi x che le scuole al nord funzionano bene a noi ce portavano in gita in campagna......noi semo ruspanti....e no fichettini sfigati....

confermo max il tempo con freni e gomme stock di 1.52.00 e questo e l'ultimo dei miei pensieri.....

intanto oggi in pista a provare a vallelunga la scirocco gt-r..e la golf gt-r 3200....se famo un giretto in pista ce' vado con la zetona........voglio vede' cosa dicono sti caxxo de maccanici tesdeschi...ihihihih ihihihiihih gle' arrivo con il trombone mio..ihihihihihihihi hihihihih

rochei vieni?

Rocketè su questo è stato preciso....Vallelung a è la casa der gladiatore...ma non basta!...è inutile che per fà er tempo ormai hai abbandonato la famglia e vivi dentro ar Doblò bordo pista!!

.....maledetto er giorno che noi nordici semo vennuti a Vallelunga e vavemo informato che esistono i cronometri.......cos i per miglioratte me vai a girà con lo "scirocco"...qua ndo le previsioni meteo per quel giorno chiamano "tramontana"...ihihi hihihih...allora vedi che non te devi arrabbià..... se te dico......và aggiustà le caldaie e torna a casa.....ce guadagnamo tutti !!...ihihihi...ihihi hih

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

1.55
    Che vuol dire 1'55?? Pensi che quello sara' il suo tempo?
    Allora non sei fiducioso del Gladiatore...

No! Non hai capito...se riferiva all'altezza der Gladiatore.
    Magari fosse er tempo!

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

1.55
    Che vuol dire 1'55?? Pensi che quello sara' il suo tempo?
    Allora non sei fiducioso del Gladiatore...

No! Non hai capito...se riferiva all'altezza der Gladiatore.
    Magari fosse er tempo!

gioca gioca...ihihihihihih ihihihih
    corvette z06 gialla

Sono andato stamattina a Vallelunga, c'era una fila assurda per provare..cmq bella sta' Golf R..mettero' alcune foto dell'evento..ma tu Giampy non sei piu' andato?

Sono andato stamattina a Vallelunga, c'era una fila assurda per provare..cmq bella sta' Golf R..mettero' alcune foto dell'evento..ma tu Giampy non sei piu' andato?
    Adesso basta con le foto de tutte ste macchine....te posso difende una volta ma poi bastaaa!

A noi interessano le foto del Gladiatore con lo "scirocco" e di conoscere le prime impressioni..... dopo il suo primo giro a Vallelunga.

Come sarebbe a di ke non l'hai visto?

Non lo so', io sono andato questa mattina, a pranzo me ne sono andato, non l'ho sentito...forse lo scirocco soffiava troppo forte che se l'e' portato via..ihihihihih

E lui tace....
    Chissà....

[:137]

Notte Tony

rochet ci siamo stati dal pom...ma non posso parlare con chi eravamo...troppo utili le informazioni che abbiamo appreso.........ihih ihihihihihihihihihih ih
    corvette z06 gialla

Adesso non stà a far er purciaro! ihihih
    Dimmi quale sensazione hai ricevuto, e in quale parte del circuito pensi di recuperare tempo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •