Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: gomme C4 85... e per trovarle??

ottimo prezzo

era quello che proponevo , ma non sapevo di Cuttica
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Bene trovata la soluzione, ora bisognerebbe organizzarci per replicare facendo una lista degli acquirenti che stanno correndo sui cerchioni,se l'esperienza di Vette 84 e' stata cosi positiva perche' non informarci...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

se i tuoi erano "finiti" sentirai che differenza appena monti i nuovi !!!

io ci son rimasto
    Mic ti sono arrivati via nave?quanto hai atteso dall'ordine?e la spedizione e' stata piu' economica?io ho ordinato da ecklers con uno sconto di 60 dollari e li ho pagati 239 $...si parlava di kit avanti e dietro,spero di aver capito bene...sarebbe il colmo che mi arrivasse 1 avanti e 1 dietro...nel dubbio gli ho mandato una mail[:I]
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

vette 84 sei un grande.

materiale con gas in pressione non puo essere trasportato x via aerea quindi .....
    spedizione come ospite in un container ovviamente via nave
    ho aspettato 2-3 mesi perche c e stato un problema col container in dogana
    ho ordinato su Summit il Kit x Z51 della Bilstein (sono 4 pezzi 2 davanti e 2 dietro)
    www.corvetteitalia.i t

Ragazzi ho contattato Cuttica chiedendo un offerta basata su 10 treni di gomme e lasciando loro l'indicazione di un porto d'imbarco piu' favorevole alla spedizione per coordinare li la spedizione interna ,vediamo se mi rispondono e cosa consigliano...Vette 84 dacci e dettagli di come ti sei mosso allora...grazie

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

materiale con gas in pressione non puo essere trasportato x via aerea quindi .....
    spedizione come ospite in un container ovviamente via nave
    ho aspettato 2-3 mesi perche c e stato un problema col container in dogana
    ho ordinato su Summit il Kit x Z51 della Bilstein (sono 4 pezzi 2 davanti e 2 dietro)
    azzolina 3 mesi,magari l'ho gia' venduta fra tre mesi...da dove venive il container dalla Colombia

[IMG][/IMG]

signori per l'ordine gomme ci sono anche io, per quattro 255/50/R16
    antonio lucaccini

Anto quella bella f..a di avatar e il nik Anto trae in inganno...,non dico un mostrazzo verde come Mic, ma almeno con un Tony ci si illudeva meno...

[IMG][/IMG]

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •