lo hai testato?
[/quote]
Per carità ...lasciate perdere la Performance Unlimited ...
--Pessimo assemblatore--
[/quote]
Te lo sei assemblato da solo il tuo 383 ?
lo hai testato?
Nein, ho acquistato il kit completo di sospensioni VBP che avevi messo nel link...Citazione:Messaggio inserito da jackcham
ok grazie mille...
dreambikes, non ho capito, tu hai acquistato quel telaio li completo di tutto? cosa ti è costato?
comunque con 15K prendo telaio verniciato corredato di tutto giusto? a cui va aggiunto un crate e una carrozzeria... scusate se magari riponfgo le stesse domande ma voglio essere di sicuro prima di iniziare a comprare senza sapere quello che prendo...
grazie
Comunque concordo che bisognerebbe capire prima che ci vorresti fare con l'auto, visto che intendi potenziarla e modificarla...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
diciamo che vorrei renderla prestante e "duttile". chiaro che non potrà mai essere come un m3 e non è quello che voglio ovviamente (altrimenti prenderei quella). però mi piacerebbe smussare alcuni spigoli legati all'utilizzo, eliminare i problemi "di vecchiaia" e al contempo poterla tirare in pista senza correre il rischio di restare a piedi.
Per carità ...lasciate perdere la Performance Unlimited ...Citazione:Messaggio inserito da Biondo
--Pessimo assemblatore--
[/quote]
Te lo sei assemblato da solo il tuo 383 ?
[/quote]
No non ho lo spazio.. il 383 me lo ha assemblato Stroker e il 396 (attuale) un mio amico in Usa.
Io selezionavo pezzi, compravo e spedivo a lui, poi un po di calma , altri soldi altri pezzi, spedivo a lui.
Alla fine, finito lo short block me lo ha spedito qui in Italia e l'ho finito d'assemblare qui io con mr-HD.
?????? 'zzzzzzo centro io ? che poi se ti esplode danno la colpa a me !
...é sempre colpa tua...Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
?????? 'zzzzzzo centro io ? che poi se ti esplode danno la colpa a me !