Pagina 68 di 96 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Il fatto è che il buon Raffo, in questa foto, aveva "già dato", infatti è rilassato, mentre le 2 ragazze, stremate, sono state costrette ad accasciarsi sul cofano!!!

Vero Raffo?
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Raffo nn è gay fidati...
    Qui Raffo a lavoro durante uno degli eventi da lui organizzato ...
    A romano sta bono che noi Siciliani la abbiamo lunga.. ops volevo dire la sappiamo

http://www.corvetteitalia.it/Garages/photo.asp?ID=136
    Ho dei dubbi su di te raffo, dici che non sei gay, ma io fossi con delle tipe messe così sarei in "cane in calore mode", oppure starei distruggendo la portiera della mia macchina con percussioni di varia natura! Tu invece sei tutto felice, senza nessuna foga maschile, io dubito!

E peggio ancora permette alle 2 bonazze salire sopra il cofano.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

Il fatto è che il buon Raffo, in questa foto, aveva "già dato", infatti è rilassato, mentre le 2 ragazze, stremate, sono state costrette ad accasciarsi sul cofano!!!

Vero Raffo?
    Tiger, dicendo così non so quanto sei tiger, sembri un gattino ammosciato sopra il divano!!!
    Con delle signorine così "predisposte" all'uso, quando non ja fai più,ja fai uguale

e stiamo quasi a 34...

Immagine:

7,98KB

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

ho trovato questo sul web.....!!!!

Immagine:

9,27(censurato)KB

Sti cojoni se sò sbajati
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

Vero Raffo?
    Tiger, dicendo così non so quanto sei tiger, sembri un gattino ammosciato sopra il divano!!!
    Con delle signorine così "predisposte" all'uso, quando non ja fai più,ja fai uguale
    Leggi bene, infatti ho scritto che sono loro ad essere stremate, dopo la Raffo-performance!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

Raffo nn è gay fidati...
    Qui Raffo a lavoro durante uno degli eventi da lui organizzato ...
    A romano sta bono che noi Siciliani la abbiamo lunga.. ops volevo dire la sappiamo

http://www.corvetteitalia.it/Garages/photo.asp?ID=136
    eh no ! NO! SUL COFANO NO Fossero anche le piu' belle "chiappone" del mondo, magari pure biodisponibili, sdraiate sul cofano MAI!!!![:0][:0][:0][:0]
    C3 \"collector edition\" 82

Grz tiger per aver preso le mie difese... se ne erano approfittati perchè ero impegnato a lavorare e nn ho aperto il forum...
    Hoga nun ci abbabbiare chè cose serie... Ca si sta parrannu ri masculu siciliano cu tantu ri pedigree.... Cmq bando alla ciance io so il fatto mio e nn è un problema se qualcuno possa pensare che son mezzo gay.... chi mi conosce bene sa come stanno le cose inoltre nn essendo presente nessuno di voi nn voglio sbilanciarmi sugli esiti notturni della manifestazione
    Intanto fino a prova contraria Raffo fra le sue ex fidanzate vanta una fotomodella ed una ex campionessa di ciclismo che correva a livello nazionale qualche hanno fa e che lo scorso anno è stata chiamata come modella per fare la brochure di una nota casa costruttrice di bici...
    Vi posto un paio di foto del catalogo... Ovviamente sono gay e l'ho pagata per 3 anni per star con me solo come copertura [:I][:I] ma mi raccomando nn ditelo ad hoga

Immagine:

121,46(censurato)KB

Immagine:

124,53(censurato)KB

ora per dovere di forza maggiore mi tocca ovviamente mettere anche le foto della mia attuale ragazza se no rischio che mi taglia il piccione eppoi mi tocca davvero diventare gay...

Immagine:

96,86KB

Immagine:

53,59KB

ovviamente anche lei ha lavorato come hostess per me ihihihihihi l'ho conosciuta proprio in occasione di un evento motoristico seguito dalla mia web tv.... Hoga dai che se vieni in Sicilia ti faccio conoscere qualche bella fighetta e diventi gay pure te

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •