Pagina 63 di 96 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

E'lo so io..dai pero'..senno qui s'ammosciamo...so' passato ancora li', non c'e' piu' il gallardo nero esposto..
    veramente e la mia e la stanno facendo bella x me.....[][][][][][][][][][] a giorni e pronta....
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da Samantha R

Ah,ah,ah,ah,ah!Di chi e' quella giacca?Di Cavalli?Allora restituiscigliela immediatamente,perch e'fa cagare!!!Ma ndo' vai vestito cosi',non c'hai piu' l'eta'!!!A giampy,l'alettone servira' pure ad appendere i panni,ma te ce devi attacca'se vuoi provare velocita' che con la tu Lambo te sogni!!!Ce mostri sto benedetto video cosi' ce famo due risate!!!A no,scusa,m'e' bastata la giacca de ronzino,li,come se chiama...... Cavallo!!
    Che Giampy "un cià piu' l'età" lo sappiamo da tempo...che non sa guidà lo sappiamo da molto di piu'!!!!!
    E adesso, dopo aver visto numerose foto di quel "mostro"di Giampy, facci vedere, o Samantha, 2 cose:
    1) : la foto del tuo "stendipanni" come lo chiama Giampy
    2) : una tua foto a contrasto di quelle di Giampy!
    Un se puo' vedè sempre òmini .....(mi sono stufato di scrivere in pseudo-romano......d'ora in poi solo in dialetto bresciano.....sarann o caxxi capire.....( capeharif un caxitu')
    C3 \"collector edition\" 82

no te prego henry.......in dialetto nooooo nun se capisce niente,,ihihihihihih ihihih
    oggi una sorpresa............ ........
    mo' vado a lovora....se' vedemo dopo....
    corvette z06 gialla

Ah Sama', non je da' retta a sta' gente...ma che vuoi confondere le tue foto con quelle che abbiamo visto? Prima te insultano, te pijano i giro, non ci capisci di macchine, te cascano i pezzi, lo stendipanni, poi voi gliono vede' come sei, la tua Corvi..questi non s'anno cosa significa la galanteria, l'arte della seduzione, sono omini senza poesia, bravi a corteggiare solo Corvette,porsche, ferrari, Lambo...i complimenti li fanno solo a questi oggetti, invece di farli a una delle poche fan-girl del forum..maa...
    Tanto per ricordare..La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare, gli uomini possono essere analizzati, le donne solo adorate..
    ...allora Samantha,puoi fare solo una cosa, mandare a me quelle foto in pvt.. [:X][:X]

Ah Sama', non je da' retta a sta' gente...ma che vuoi confondere le tue foto con quelle che abbiamo visto? Prima te insultano, te pijano i giro, non ci capisci di macchine, te cascano i pezzi, lo stendipanni, poi voi gliono vede' come sei, la tua Corvi..questi non s'anno cosa significa la galanteria, l'arte della seduzione, sono omini senza poesia, bravi a corteggiare solo Corvette,porsche, ferrari, Lambo...i complimenti li fanno solo a questi oggetti, invece di farli a una delle poche fan-girl del forum..maa...
    Tanto per ricordare..La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare, gli uomini possono essere analizzati, le donne solo adorate..
    ...allora Samantha,puoi fare solo una cosa, mandare a me quelle foto in pvt.. [:X][:X]
    Eh siiii, spiritosoneeeee.
    E' che a me piace associare mentalmente, quando scrivo, il volto della persona/e cui mi rivolgo....
    Immagino già che qualche "pirla" maschio e per giunta brutto mi dirà: "ma allora perchè non vuoi vedere anche la mia, di foto ??"
    Appunto, caro amico , perchè sei "òmo" e pure brutto!!!
    Perciò non ascoltare Rocket e postaci una bella foto di te a bordo dello "stendipanni"

Siamo ancora sulla strada sbagliata Henry, devi usare altre parole per conquistare la simpatia di Samantha...lo stendipanni nun se' po' senti, tu vai dietro a Giampy, quello parla solo de macchine, V8 mo' V10, bighe, tori...se usi il suo lessico e per di piu' romanesco...il gentil sesso s'allontana..

ma ragazzi nn c'è bisogno che fate così a me le ha già mandatese da tempo... A samà se mi autorizzi facciamo fifty fifty... 2 euro a foto e ve lo posto io ...

P.s. per le foto in costume ci vogliono 5 euro

Siamo ancora sulla strada sbagliata Henry, devi usare altre parole per conquistare la simpatia di Samantha...lo stendipanni nun se' po' senti, tu vai dietro a Giampy, quello parla solo de macchine, V8 mo' V10, bighe, tori...se usi il suo lessico e per di piu' romanesco...il gentil sesso s'allontana..
    Samantha, dolce fanciulla, splendente musa che decanti la magnificenza delle nobili C5 fra le quali la tua , fulgida , s'erge in scintillante livrea arancione, degnaci d'una foto di voi due
    [:I][:I]
    Ah Raket, vado meglio cosi'[?][?][?][?][?]

Finalmente Henry!!...e' uscita in te l'anima poeta...cosi' mi piaci,ops..piacerai. .

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

ma ragazzi nn c'è bisogno che fate così a me le ha già mandatese da tempo... A samà se mi autorizzi facciamo fifty fifty... 2 euro a foto e ve lo posto io ...

P.s. per le foto in costume ci vogliono 5 euro
    E' arrivato er siculo tutto lampadato a fa' lo splendito..ma quale foto hai!! Samantha e' una ragazza molto discreta, non si fida di certa gente con la Zeta bianca da sboronee.. te piacerebbe averle..ihihihihihi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •