Pagina 62 di 96 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 956

Discussione: venduta la biga...z06

a v8 intercooler....te ce metti pure tu so' finito 2 siculi no ve prego......ma stai attento che er nano te l'ho faccio vede'ihihihihihihihi hih
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    Giampy non mi ci sono messo, ti ammiro, ma da come scrivi sembravi un 30 enne mica uno "pre pannolone".
    Sulla lambo c'è poco da dire, beato e beato lui, non c'è nulla da dire, mi spiace non aver le stesse possibilità, altrimenti prenderei una bella murcielago usata +un set fotografico composto da d3s+14-24mm+24-70mm+200-400+400 2.8!

Ok ok, smetto di sognare, torno ad aspettare i soldini dagli stronzi.

caxxo come vecchio ho 42 anni.......

Immagine:

164,6(censurato)KB

qui sto' con la mie due bellissime figlie....almeno queste......aooooooo omo' basta...ihihihihihih

Immagine:

195,17(censurato)KB
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    beh dai, mi mancano solo 18 anni per entrare in età "pre pannolone" !
    Sapiente è già oltre.

hoga sta' bono.......guarda queste......

Immagine:

180,21(censurato)KB

Immagine:

160,82(censurato)KB

Immagine:

50,57(censurato)KB

Immagine:

52,35(censurato)KB

Immagine:

59,78(censurato)KB
    cioci giampy crinelli graziani

Immagine:

41,89(censurato)KB
    corvette z06 gialla

Ah,ah,ah,ah,ah!Di chi e' quella giacca?Di Cavalli?Allora restituiscigliela immediatamente,perch e'fa cagare!!!Ma ndo' vai vestito cosi',non c'hai piu' l'eta'!!!A giampy,l'alettone servira' pure ad appendere i panni,ma te ce devi attacca'se vuoi provare velocita' che con la tu Lambo te sogni!!!Ce mostri sto benedetto video cosi' ce famo due risate!!!A no,scusa,m'e' bastata la giacca de ronzino,li,come se chiama...... Cavallo!!
    samantha

Citazione:Messaggio inserito da Samantha R

Ah,ah,ah,ah,ah!Di chi e' quella giacca?Di Cavalli?Allora restituiscigliela immediatamente,perch e'fa cagare!!!Ma ndo' vai vestito cosi',non c'hai piu' l'eta'!!!A giampy,l'alettone servira' pure ad appendere i panni,ma te ce devi attacca'se vuoi provare velocita' che con la tu Lambo te sogni!!!Ce mostri sto benedetto video cosi' ce famo due risate!!!A no,scusa,m'e' bastata la giacca de ronzino,li,come se chiama...... Cavallo!!
    fatte vede' al prossimo corvette day te la do io la giacca de ronzino............. spero che l'alettone l'hai fissato bene....ihihihihihih ihihih dopo rido io........nun te preoccupa'......stai manza come dicono da me'..........
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest
    giampy le foto son belle, oltre alle "bimbe" di ferro hai anche delle bellissime figlie, ma il mio parere sulla tua estetica non cambia.

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

giampy le foto son belle, oltre alle "bimbe" di ferro hai anche delle bellissime figlie, ma il mio parere sulla tua estetica non cambia.
    tanto te devo inccontra' prima o poi me la paghi...ihihihihih
    me stai a fa' rosica........
    ciao hoga er sugo de' frutta romano....
    corvette z06 gialla

Hoga
    Guest

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •